Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,856
Reaction score
28,002
L'agente di Jackson Martinez: Attualmente non è stato trovato l'accordo tra Il Milan ed il Porto, inoltre non ci sono accordi tra il giocatore ed il club rossonero
Il Milan potrebbe essere comunque una buona soluzione ed il futuro del mio assistito verrà deciso nei prossimi 10-15 giorni

Chi continua a non quotare (apposta) poi non si meravigli se verrà bannato.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
L'agente di Jackson Martinez: Attualmente non è stato trovato l'accordo tra Il Milan ed il Porto, inoltre non ci sono accordi tra il giocatore ed il club rossonero
Il Milan potrebbe essere comunque una buona soluzione ed il futuro del mio assistito verrà deciso nei prossimi 10-15 giorni

Non si capisce più nulla. Di Marzio dice una cosa, questo ne dice un altra...boh
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
L'agente di Jackson Martinez: Attualmente non è stato trovato l'accordo tra Il Milan ed il Porto, inoltre non ci sono accordi tra il giocatore ed il club rossonero
Il Milan potrebbe essere comunque una buona soluzione ed il futuro del mio assistito verrà deciso nei prossimi 10-15 giorni

che paranoia
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Secondo Sky Sport non ci sono margini di trattativa con il Porto sulla clausola rescissoria. Il Milan dovrebbe pagare i 35 milioni necessari. Galliani starebbe ora cercando l'accordo con il calciatore.

A mio parere questa storia della trattativa per dilazionare il pagamento della clausola rescissoria non sta in piedi. C'è qualcos'altro sotto. A meno che abbia proposto di pagarla a 30-60-90 anni...
Trovo molto più probabile che si stia cercando di raggiungere anche l' accordo col giocatore e che l'operazione risulti difficile per la lontanaza dello stesso. Facile che Galliani si fermi ancora a Oporto per ottenere anche il consenso del giocatore sui dettagli e cerchi di chiudere definitivamente sul posto tutta l'operazione e tornare a cose fatte.
Inutile tornare prima, anche perchè l'appuntamento col Monaco è a fine settimana.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
L'agente di Jackson Martinez: Attualmente non è stato trovato l'accordo tra Il Milan ed il Porto, inoltre non ci sono accordi tra il giocatore ed il club rossonero
Il Milan potrebbe essere comunque una buona soluzione ed il futuro del mio assistito verrà deciso nei prossimi 10-15 giorni


Tutta scena, in realtà i nomi fatti li abbiamo già presi: Ibra, Jackson Martinez, Kondogbia, Hummels, Darmian, Miranda

Ora un altro centrocampista e difensore, e sarà Scudetto senza tanti problemi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non si spende e ci si lamenta, si spende e ci si lamenta. Ma la smettiamo con ste lagne?

Io mi lamento perche sono convinto si puo investire meglio, investire sotto un proggetto tecnico serio e sostenibile... 35 mln di euri cash per questo ottimo attacante colombiano di 29 anni mi sembra onestamente troppo, mi sembra qualcosa di disperato, credo anzi sono convinto che con la meta e possibile prendere gente come Dzeko, Mandzukic, Jovetic, Vietto o lo stesso Falcao che di gran lunga mi sembra molto meglio di Martinez.. poi si davero sembra abbiamo cosi tanto soldi andiamo su gente come Reus, Lukaku, Higuain o Benzema..

Consiglierei la societa prima di tutto prendere dei difensori e centrocampisti; andare su gente come Hummels o Garay, Romagnoli o Rugani, Darmian o Bruno Peres, Tielemans o Mauri, Kondogbia o Witsel, Gundogan o Nainggolan, De Bruyne o Draxler.. quello per me sarebbe investire sotto un proggeto tecnico, poi con una squadra fatta cosi giuro che il attacante diventa da SOLO.. no viceversa

Saluti!
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io mi lamento perche sono convinto si puo investire meglio, investire sotto un proggetto tecnico serio e sostenibile... 35 mln di euri cash per questo ottimo attacante colombiano di 29 anni mi sembra onestamente troppo, mi sembra qualcosa di disperato, credo anzi sono convinto che con la meta e possibile prendere gente come Dzeko, Mandzukic, Jovetic, Vietto o lo stesso Falcao che di gran lunga mi sembra molto meglio di Martinez.. poi si davero sembra abbiamo cosi tanto soldi andiamo su gente come Reus, Lukaku, Higuain o Benzema..

Consiglierei la societa prima di tutto prendere dei difensori e centrocampisti; andare su gente come Hummels o Garay, Romagnoli o Rugani, Darmian o Bruno Peres, Tielemans o Mauri, Kondogbia o Witsel, Gundogan o Nainggolan, De Bruyne o Draxler.. quello per me sarebbe investire sotto un proggeto tecnico, poi con una squadra fatta cosi giuro che il attacante diventa da SOLO.. no viceversa

Saluti!

Innanzitutto non è stato ancora preso quindi stracciarsi le vesti ha poco senso. Secondo tra tutti quegli attaccanti che hai menzionato solo Falcao mi sembra superiore, gli altri sono al di sotto o allo stesso livello di Martinez e comunque in ogni caso nessuno ti da la certezza di rendere tanto, nemmeno Falcao. E infine siamo solo all'11 giugno, non puoi prevedere quando e se prenderanno un difensore o un centrocampista. Quindi ste lagne sono completamente ingiustificate e danno un fastidio enorme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>