Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Non conosco adeguatamente il giocatore, ma se lo paghiamo 35mln, a 28 anni, immagino sia un fenomeno.
E' compatibile in coppia con Ibra sencondo voi? Qualcosa mi dice che uno esclude l'altro, data la cifra.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
secondo me Ibra non è sicuro arrivi, le parti sono lontanissime per il lato economico, certo se tornasse anche pazzini segnerebbe, non oso immaginare JM
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo te ci fermiamo a lui e poco altro o andremo avanti alla grande?

Chiaro che non ci fermeremo!!! Serve la spina dorsale e per quella a quanto pare i soldi ci sono. I venditori devono solo scegliere se prenderli in contanti, lingotti d'oro, assegni circolari non trasferibili o diamanti.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Galliani non ha mai pagato una clausola....la preoccupazione è che ora con le disponibilità che ha le sperperi senza ritegno
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Secondo me l'affare salta: pare che Andrea Agnelli non sia convinto del valore del giocatore,e non capisce come il Milan possa spendere tanto senza la Champions.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Sky: il Milan ha deciso. Vuole pagare la clausola di Jackson Martinez che ammonta a 35 milioni di euro. Galliani è ad Oporto, insieme a Nelio Lucas, per accordarsi sulle modalità di pagamento.

Jackson Martinez non esclude Ibrahimovic. Il Milan vorrebbe prenderli entrambi. Lo svedese non vuole fare più la prima punta.

Seguiranno aggiornamenti.


Si continua da QUI

wrestler_excited_gif.gif
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sto godendo in un modo che non vi dico, mamma mia che goduria....
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
AHAHAH non ci credo l'avevo detto che si andava li per parlare del dilazionamento e credo che il Porto non faccia problemi se il cash dovesse essere versato in max 3\4 transh di pagamento poi da Pinto da Costa tutto ci si può aspettare ma se il giocatore vuole venire solo da noi anche se c'è l'offerta del Valencia non ci dovrebbero essere problemi irrisolvibili. Comunque sborsare 35 milioni è sintomatico di grande cambiamento , citando Suma "I pianeti si stanno riallineando " ed aggiungo io tra poco si inizieranno a scontrare per un gigantesco BOOM!!!! ora non ci resta altro da fare che aspettare e attendere nuovi sviluppi .
Ipotizzando attraverso un'ottimismo sfrenato con i soldi del mercato di quest'anno ci cambiano tutto l'asse centrale della squadra 1 difensore centrale forte un centrocampista forte e un attaccante forte , Ibra potrebbe essere la ciliegina sulla torta con un Contorno di giovani italiani e non direi io. Speriamo e preghiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>