Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Comunque raga, sarebbe forse il primo attaccante di livello che prendiamo nel dopo-Sheva(escludo Ibra perche Ibra non e un attaccante, e un dio ;) )

No no e no

Il problema tecnico principale del Milan non sono gli attacanti, per quello basta Zlatan... il problema del Milan sono i centrocampisti.. con quel soldi prendi un Draxler, un Modric, con un po di piu un Verratti, con 35 mln ti prendi Kondogbia e Tielemans insieme..

Scelta svagliatissima!!

Ah in quel senso...si concordo. La punta non dovrebbe essere la priorita. Comunque la coppia Martinez-Zlatan ti garantisce una valanga di goal anche con Muntari a centrocampo. Personalmente credo e spero che comunque ci sara un acquisto importante a centrocampo e alcuni utili(Bertolacci), se come pare i soldi ci sono.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Penso ad un identikit simile e non mi viene in mente ad oggi nessuno. Ma proprio nessuno. Parlo naturalmente di realizzabile.

Penso Vietto. Ma Sheva era più forte

Io a Brahimi ci credo ancora.
Altrimenti Nelio Lucas che ci sarebbe andato a fare a Oporto? Martinez non è mica un giocatore della Doyen.

Ma non capisco una cosa. Dicono che la Doyen ha un 80% di Brahimi, allora può decidere il destino del giocatore senza fregare cosa pensa il Porto no?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Se hai 150 milioni e Ibra lo prendi praticamente a 0, ci sono abbastanza soldi anche per centrocampisti e difensori. Un attaccante vero poi serviva come il pane, il solo Ibra con Menez ed El coso li' davanti sarebbe stata una tragedia.

Capisco ma credo cmq che fare una operazione di 50 mln di euri per un giocatore che non e una priorità tecnica ritengo una scelta svagliata
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
se il budget era limitato non credo proprio avrebbero speso 35 mil solo per Jackson, il fatto che stiamo trattando Ibra poi credo sia garanzia del fatto che si stia allestendo una squadra coi controkazzi, Ibra non viene certo a farsi gli ultimi anni di carriera con gli scappati di casa. Insomma abbiamo un pozzo di soldi :muhahah:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Con la prossima partita con la Juventus vorrei un suo gol, alla faccia di Agnelli e Marotta
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
385
Reaction score
97
se il budget era limitato non credo proprio avrebbero speso 35 mil solo per Jackson, il fatto che stiamo trattando Ibra poi credo sia garanzia del fatto che si stia allestendo una squadra coi controkazzi, Ibra non viene certo a farsi gli ultimi anni di carriera con gli scappati di casa. Insomma abbiamo un pozzo di soldi :muhahah:


Che goduria :vengo::vengo::vengo::vengo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>