Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 148 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1477

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Se 35 mln per JM sono uno scandalo i 12 per Matri cos'erano?
    Altro scandalo e solo uno dei vari motivi perche siamo mezzi cosi..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sky: con Jackson Martinez accordo raggiunto. Contratto da 4 anni a 3,5 milioni annui.
    Cifra più che giusta.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Comunque raga, sarebbe forse il primo attaccante di livello che prendiamo nel dopo-Sheva(escludo Ibra perche Ibra non e un attaccante, e un dio )

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    No no e no

Il problema tecnico principale del Milan non sono gli attacanti, per quello basta Zlatan... il problema del Milan sono i centrocampisti.. con quel soldi prendi un Draxler, un Modric, con un po di piu un Verratti, con 35 mln ti prendi Kondogbia e Tielemans insieme..

Scelta svagliatissima!!
    Ah in quel senso...si concordo. La punta non dovrebbe essere la priorita. Comunque la coppia Martinez-Zlatan ti garantisce una valanga di goal anche con Muntari a centrocampo. Personalmente credo e spero che comunque ci sara un acquisto importante a centrocampo e alcuni utili(Bertolacci), se come pare i soldi ci sono.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Penso ad un identikit simile e non mi viene in mente ad oggi nessuno. Ma proprio nessuno. Parlo naturalmente di realizzabile.
    Penso Vietto. Ma Sheva era più forte

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Io a Brahimi ci credo ancora.
    Altrimenti Nelio Lucas che ci sarebbe andato a fare a Oporto? Martinez non è mica un giocatore della Doyen.
    Ma non capisco una cosa. Dicono che la Doyen ha un 80% di Brahimi, allora può decidere il destino del giocatore senza fregare cosa pensa il Porto no?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Se hai 150 milioni e Ibra lo prendi praticamente a 0, ci sono abbastanza soldi anche per centrocampisti e difensori. Un attaccante vero poi serviva come il pane, il solo Ibra con Menez ed El coso li' davanti sarebbe stata una tragedia.
    Capisco ma credo cmq che fare una operazione di 50 mln di euri per un giocatore che non e una priorità tecnica ritengo una scelta svagliata

Member L'avatar di Snake
    se il budget era limitato non credo proprio avrebbero speso 35 mil solo per Jackson, il fatto che stiamo trattando Ibra poi credo sia garanzia del fatto che si stia allestendo una squadra coi controkazzi, Ibra non viene certo a farsi gli ultimi anni di carriera con gli scappati di casa. Insomma abbiamo un pozzo di soldi

Con la prossima partita con la Juventus vorrei un suo gol, alla faccia di Agnelli e Marotta

Member
    mi ripeto...tanti soldi nell'anno sbagliato...

Junior Member L'avatar di Basileuon
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    se il budget era limitato non credo proprio avrebbero speso 35 mil solo per Jackson, il fatto che stiamo trattando Ibra poi credo sia garanzia del fatto che si stia allestendo una squadra coi controkazzi, Ibra non viene certo a farsi gli ultimi anni di carriera con gli scappati di casa. Insomma abbiamo un pozzo di soldi

Che goduria

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sky: con Jackson Martinez accordo raggiunto. Contratto da 4 anni a 3,5 milioni annui.
    ottimo. Se è vero che pagheremo la clausola allora è praticamente nostro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.