Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Anche Pedullà conferma: il Milan è pronto a pagare la clausola rescissoria di Jackson Martinez.

Il Valencia era pronto a chiudere la trattativa ma il Milan vuole anticipare la squadra spagnola appena ha avuto un minimo di garanzie sul fatto che il giocatore dicesse si, la trattativa va verso la chiusura in serata , il Milan sta discutendo la modalità di pagamento per quanto riguarda la clausola rescissoria, trovato l'accordo la trattativa va in discesa.
Io a Brahimi ci credo ancora.
Altrimenti Nelio Lucas che ci sarebbe andato a fare a Oporto? Martinez non è mica un giocatore della Doyen.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
L'agente di Martinez a Calciomercato: "Martinez ha un accordo con un top club, il prossimo anno giocherà per una squadra che considero tra le migliori d'Europa. Non posso, però, svelare il nome".

se c'aveva un accordo con un'altra squadra non credo che il condor sarebbe partito....
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Io a Brahimi ci credo ancora.
Altrimenti Nelio Lucas che ci sarebbe andato a fare a Oporto? Martinez non è mica un giocatore della Doyen.

Esatto, Jackson è ok, ma stan trattando anche qualcuno del giro Doyen, spero Brahimi.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
se la cosa di suma è vera allora stanno trattando per jackson e brahimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>