Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 143 di 148 PrimaPrima ... 4393133141142143144145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 1477

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma precisamente che ruolo fa? Non è mediano davanti alla difesa?
    Sterling? E' un'ala

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Mi sa che hai sbagliato topic. Parlavi forse di Kondogbia ?

Membro e rettile
    Sbagliato topic, oppure ubriachezza livello 'ccezzionale

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Jackson Martinez è un giocatore troppo poco mediatico per le due di Manchester, oltre ad essere "avanti con l'età" ed a non convincere per motivi a me non noti. Io dico che l'ho visto giocare parecchie volte e mi è sempre parso un animale, simile a Cavani per certi aspetti ma molto più fisico. Lo metto nella mia top10 delle prime punte migliori d'Europa. Poi oh, è il capocannoniere degli ultimi 3 campionati portoghesi disputati, qualche gol credo riesca a farlo anche qui. Per quanto riguarda il prezzo che dire: è alto ma poteva andar peggio. Penso che il City ha pagato 40 cucuzze BONY e probabilmente Benteke partirà per cifre simili...O sempre narrando di prime punte ricordiamoci di un certo Andy Carroll, sponsorizzato da un vecchio utente che lo considerava un fenomeno quando bastava averlo visto giocare 3 volte per capire che fosse il Borriello britannico, quaranta milioni di euro anche lui.
    D'accordo su tutto ma occhio che Bony è fortissimo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per Ordine la risposta di JM arriverà massimo entro domani sera e per lui sarà un SI
    Fino a domani? spero di no entro stasera comunque da fonti italiane affidabili diranno certamente qualcosa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sterling? E' un'ala
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai sbagliato topic. Parlavi forse di Kondogbia ?
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Sbagliato topic, oppure ubriachezza livello 'ccezzionale
    Ho sbagliato topic e parlavo di Kondogbia mi sto schiantando di risate da solo a vedere di aver chiesto se Martinez giochi davanti alla difesa

Senior Member
    Per Ordine la risposta di JM arriverà massimo entro domani sera e per lui sarà un SI
    Insomma, anche oggi JM decide domani
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Ho sbagliato topic e parlavo di Kondogbia mi sto schiantando di risate da solo a vedere di aver chiesto se Martinez giochi davanti alla difesa
    Probabilmente farebbe comunque meglio di Montolivo, quindi la tua domanda è lecita.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Insomma, anche oggi JM decide domani
    Perchè adesso crediamo pure a ORDINE? A parte che dubito che qualche giornalista ne sappia davvero qualcosa ma poi basta leggere quello che ha detto per capire che parla più di opinioni personali che altro...certi giornalisti si dovrebbero nascondere.
    Ribadisco che se non si decide stasera non arriva (perchè mai dovrebbe decidere domani quando sono minimo 5 giorni che sa del Milan e già 2 giorni da quando è stato trovato l'accordo col Porto?)

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    .

Ma veramente, anche se prendessimo Messi, son sicuro che ci sarebbe qualcuno che avrebbe da ridire.
    .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.