Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

George Weah

New member
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
90
Reaction score
0
Le ore stanno scorrendo e non si sa niente di niente, mi sta solo vedendo il nervoso perchè non è possibile che per una volta che decidiamo di tirare fuori i soldi ci si mettono i giocatori/procuratori a fare i "capricci" e far durare questa trattativa in stile teatrini.

Questo è uno dei migliori bomber d'Europa, è normale che ci sia concorrenza.. Aspettiamo, sono ottimista.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Le ore stanno scorrendo e non si sa niente di niente, mi sta solo vedendo il nervoso perchè non è possibile che per una volta che decidiamo di tirare fuori i soldi ci si mettono i giocatori/procuratori a fare i "capricci" e far durare questa trattativa in stile teatrini.

Beh questo è normale, se sentono il profumo dei soldi chiaramente i procuratori e i giocatori si adeguano di conseguenza.

Il problema è che noi tifosi non eravamo più abituati a queste trattative. Questi giocatori e cifre per noi erano pura fantascienza.

Chiaro che se poi non dovesse arrivare nessuno, la delusione sarebbe anche peggiore.
 

anakyn101

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
157
Reaction score
0
Ragazzi mi spiace per il tono disfattista. Ci ho creduto, che il Milan avesse cambiato registro. Ora piu' passano le ore piu' mi accorgo che in fondo in fondo l'ho sempre saputo. Noi siamo quelli che rinnovano a Bonera e Mexes. Rendiamoci conto che non arrivera' nessuno, questa e' semplicemente l'ennesimo lavoro di marketing. Let's prepare for the worst while hoping for the best.
 
S

Sotiris

Guest
è un tuo giudizio che non rispecchia la realtà...è un club ambitissimo e hanno tanti soldi per poter vincere.

anche per me l'Arsenal non vale niente, parti la stagione che sai già che parteciperai solo alla Champions e al Campionato, arrivando massimo nei quarti alla prima, e se va di super-lusso terzo alla seconda, è una squadra perdente.
 
M

martinmilan

Guest
Parlami delle vittorie dell'Arsenal degli ultimi anni. Che poi Martinez vada la è possibile ma definire l'Arsenal vincente fa ridere.

l'arsenal ha cambiato proprietà da poco e di conseguenza ambizioni.Ora cominceranno a vincere come è naturale.Prima era una società nota per vendere e basta.E'un superclub ma tanta gente è rimasta indietro nelle valutazioni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel: fino alle ore 11 di stamattina nessun nuovo contatto tra Pompeo e Galliani. Il procuratore del colombiano si è detto ottimista sul possibile passaggio dell’attaccante al Milan, ma ha ammesso anche che ci sono ancora delle cose da sistemare. Da Manchester, intanto, arrivano poi offerte molto importanti per il giocatore. Infine, visto che si tratterebbe di una spesa molto alta, il Milan ha chiesto un parere a Karl-Heinz Rummenigge che con il suo Bayern Monaco ha affrontato il Porto. Rummenigge ha detto che se un grande club in questo momento dovesse prendere una punta forte, quella non può essere che Jackson Martinez.

Qui non si parla di Arsenal ma della trattativa per Jackson, basta OT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>