Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
il telegraph dice che l Arsenal è in pole position per Jackson Martinez.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Non esiste nessuna società inglese sul calciatore, fatevi dei giri nei loro giornali. Anzi quelli cercano Higuain. Di J. Martinez si parla di rimbalzo perchè citano le loro squadre i notiziari e giornali italiani. Ma vi pare che Galliani prende due volte l'aereo per andare in Portogallo, e si porta pure dietro quello della Doyen, per poi avere ancora tutto aperto?

Non lo conosci bene, mi sa :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Milan Channel: fino alle ore 11 di stamattina nessun nuovo contatto tra Pompeo e Galliani. Il procuratore del colombiano si è detto ottimista sul possibile passaggio dell’attaccante al Milan, ma ha ammesso anche che ci sono ancora delle cose da sistemare. Da Manchester, intanto, arrivano poi offerte molto importanti per il giocatore. Infine, visto che si tratterebbe di una spesa molto alta, il Milan ha chiesto un parere a Karl-Heinz Rummenigge che con il suo Bayern Monaco ha affrontato il Porto. Rummenigge ha detto che se un grande club in questo momento dovesse prendere una punta forte, quella non può essere che Jackson Martinez.

Comunque in Cile in questo momento sono le 11 del mattino (-5 ore). Suma ha detto che alle 11 di stamattina ore italiane, Galliani non aveva ancora nessun contatto con Pompeo. Ma a quell'ora in Cile erano le 6 del mattino. E Jackson alle 6 credo dorma :) vediamo, se manco oggi abbiamo novità, allora purtroppo sarò pessimista pure io sulla buona riuscita dell'affare.
 
Ultima modifica:
M

martinmilan

Guest
ora la faccenda mi puzza però..fino a stamattina ero scettico sulle inglesi ora però....
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
comunque i giornali inglesi parlano solo di arsenal, non citano per niente i due manchester.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Il telegraph dice che stiamo avendo problemi col Porto a proseguire la trattativa, speriamo non sia vero.

Più passa il tempo più le cose si mettono male.. Speriamo di chiudere il prima possibile in un modo o nell'altro così in caso di esito negativo potremo andare su altri obbiettivi!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Più passa il tempo più le cose si mettono male.. Speriamo di chiudere il prima possibile in un modo o nell'altro così in caso di esito negativo potremo andare su altri obbiettivi!!

Sinceramente non vedo altri obiettivi simili a Jackson...e comunque se ci fosse veramente una big inglese pronta a chiudere, perchè attendono ancora??
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Sinceramente non vedo altri obiettivi simili a Jackson...e comunque se ci fosse veramente una big inglese pronta a chiudere, perchè attendono ancora??

Una coppia d'attacco ibra e lacazette io la vedrei molto bene ad esempio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>