Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
E poi scusatemi un giocatore di 29 anni può benissimo fare almeno 4 stagioni ad alto livello.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Neanche mi ricordo l'ultima volta che abbiamo speso una cifra cosi grande :muhahah:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Anche Pedullà conferma: il Milan è pronto a pagare la clausola rescissoria di Jackson Martinez.

Il Valencia era pronto a chiudere la trattativa ma il Milan vuole anticipare la squadra spagnola appena ha avuto un minimo di garanzie sul fatto che il giocatore dicesse si, la trattativa va verso la chiusura in serata , il Milan sta discutendo la modalità di pagamento per quanto riguarda la clausola rescissoria, trovato l'accordo la trattativa va in discesa.

Up
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Spropositato il prezzo d'acquisto , lo paghiamo come dybala, oggi martinez è più forte ma prende anche un ingaggio molto alto , questo significa non programmare il futuro . I soldi vanno spesi bene e secondo me questi non sono soldi ben spesi . Avesse avuto 4 anni di meno era un capolavoro , ad oggi é un errore perché vai a prendere ibra che ha 34 anni . Non abbiamo imparato nulla dal passato

Dybala sembra che hanno offerto di più ma lui voleva solo andare alla Juve non possiamo fare niente, poi Martinez ha 29 anni può ancora fare 3/4 minimo anni a grandi livelli, poi non sarà l'unico acquisto in attacco, il prezzo sono d'accordo magari è alto ma è la clausola rescissoria e li vogliono tutti, io preferisco sinceramente spenderne 35 per Martinez che altri 35 per esempio per Lukaku che almeno io ancora non ho decifrato, in serie A per me è tanta roba pure Toni fa il fenomeno e ho detto tutto.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Secondo me in attacco JM e Ibra sono colpi fantastici. Non dimentichiamoci che i giovani con ottimo potenziale, in attacco, già li abbiamo (Niang e El Sharaawy). Solo che non avevano trovato l'ambiente giusto per loro (vedi Niang al Genoa). Con Ibra e Miha secondo me potrebbero crescere. I giovani prendiamoli a centrocampo (kondogbia).

Con j. Martinez, ibra (o brahimi al posto di uno dei due), elsha, niang, mastour e al limite matri direi che siamo a posto in attacco!! Adesso sotto con centrocampo e difesa!!
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
29 anni da fare ad ottobre...giocatore integro e nel pieno del suo picco agonistico..questo sarebbe un super colpaccio
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ricapitolando, JM è un ottobre 86 ergo non è per niente vecchio, è nel pieno della sua maturità calcistica e in Italia potrebbe davvero fare cose pazzesche.
Per quanto riguarda la mediaticità del colpo questo sarebbe un segnale per le altre squadre, presentarsi con lui e Ibra l'anno prossimo significherebbe presentarsi con i carri armati davanti e molto probabilmente l'attacco più forte del campionato.
Non voglio illudermi ma se continuiamo con questa pista, obbiettivi dichiarati, intenzioni chare e decise nelle trattative allora mi aspetto qualcosa anche dietro, ovviamente senza interrompere l'epurazione di cessi che abbiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>