Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Sky ha appena lanciato il video del profilo di Martinez definendolo come il prossimo attaccante del milan
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
ho letto questa affermazione...ora vedo che molta gente, con un voltabandiera da far rabbrividire,sta elogiando galliani(non mi riferisco a questo forum dove sono nuovo ma ad altri che conosco).Il mio pensiero su di lui per quanto mi riguarda non cambia di una virgola:capace di fare mercato solo quando ha tanti soldi.Se non ci sono, cadiamo nell'oblio più totale di svincolati e prestiti.Incapace di creare un gruppo di scout,di programmare,attaccato alla poltrona e con manie di protagonismo che impediscono ad un vero Ds di svolgere un lavoro serio.Può portarmi pure ibra hummels kondogbia e gundogan ma i suoi limiti non cambiano e se de domani Bee non spende più torniamo nell'oblio.Scusate l'off topic ma era doveroso per me.

Io non stò elogiando nessuno e lo so perfettamente che se non arrivavano i soldi di Bee era buio pesto. Diciamo che lo stò venerando solo in maniera scherzosa come ho sempre fatto. (basta che guardi il mio avatar). Pensi che mi sia dimenticato degli acquisti degli ultimi anni fatti da lui anche se non aveva i soldi??? Matri per 12mln un esempio lampante. Ho ancora paura che nonostante i soldi vada dai suoi amici di merende e paghi a fior di quattrini giocatori come bertolacci, gatto soriano e compagnia bella.
Detto ciò Martinez :sbav:
Scusate off topic ma dovevo rispondere. :milanole:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma non sto mettendo MINIMAMENTE in dubbio le qualità immense di questo giocatore, tiro da paura, fisico assurdo, fiuto del gol, cattiveria sotto porta incredibile e molto altro! Ma secondo me è da pagarlo 28/30 mln, non proprio 35

Matri 12
Balotelli 20
Torres 9 lordi d'ingaggio
Destro ne volevano 16
Immobile 15

Direi che per una quasi certezza completo come lui 35 vanno benissimo
 
M

martinmilan

Guest
Io non stò elogiando nessuno e lo so perfettamente che se non arrivavano i soldi di Bee era buio pesto. Diciamo che lo stò venerando solo in maniera scherzosa come ho sempre fatto. (basta che guardi il mio avatar). Pensi che mi sia dimenticato degli acquisti degli ultimi anni fatti da lui anche se non aveva i soldi??? Matri per 12mln un esempio lampante. Ho ancora paura che nonostante i soldi vada dai suoi amici di merende e paghi a fior di quattrini giocatori come bertolacci, gatto soriano e compagnia bella.
Detto ciò Martinez :sbav:
Scusate off topic ma dovevo rispondere. :milanole:

no no..non parlavo di te,non conosco i pensieri degli utenti di questo forum..parlavo solo in generale.Sono iscritto in altri forum e ho letto mola gente che prima augurava anche la morte a galliani(roba da dementi) ed ora gli stessi lo osannano...davvero c è gente inaffidabile in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>