Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 121 di 148 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1477

Bannato
    Sky ha appena lanciato il video del profilo di Martinez definendolo come il prossimo attaccante del milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ho letto questa affermazione...ora vedo che molta gente, con un voltabandiera da far rabbrividire,sta elogiando galliani(non mi riferisco a questo forum dove sono nuovo ma ad altri che conosco).Il mio pensiero su di lui per quanto mi riguarda non cambia di una virgola:capace di fare mercato solo quando ha tanti soldi.Se non ci sono, cadiamo nell'oblio più totale di svincolati e prestiti.Incapace di creare un gruppo di scout,di programmare,attaccato alla poltrona e con manie di protagonismo che impediscono ad un vero Ds di svolgere un lavoro serio.Può portarmi pure ibra hummels kondogbia e gundogan ma i suoi limiti non cambiano e se de domani Bee non spende più torniamo nell'oblio.Scusate l'off topic ma era doveroso per me.
    Io non stò elogiando nessuno e lo so perfettamente che se non arrivavano i soldi di Bee era buio pesto. Diciamo che lo stò venerando solo in maniera scherzosa come ho sempre fatto. (basta che guardi il mio avatar). Pensi che mi sia dimenticato degli acquisti degli ultimi anni fatti da lui anche se non aveva i soldi??? Matri per 12mln un esempio lampante. Ho ancora paura che nonostante i soldi vada dai suoi amici di merende e paghi a fior di quattrini giocatori come bertolacci, gatto soriano e compagnia bella.
    Detto ciò Martinez
    Scusate off topic ma dovevo rispondere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Sky ha appena lanciato il video del profilo di Martinez definendolo come il prossimo attaccante del milan
    al 99,9 è fatta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    al 99,9 è fatta.
    Esatto e quanto pare anche kondogbia è vicino

Member L'avatar di Milo
    Speriamo speriamo!!!!

Jakson partirebbe già molto bene come immagine rifiutando l'offerta più alta del city.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Ma non sto mettendo MINIMAMENTE in dubbio le qualità immense di questo giocatore, tiro da paura, fisico assurdo, fiuto del gol, cattiveria sotto porta incredibile e molto altro! Ma secondo me è da pagarlo 28/30 mln, non proprio 35
    Matri 12
    Balotelli 20
    Torres 9 lordi d'ingaggio
    Destro ne volevano 16
    Immobile 15

Direi che per una quasi certezza completo come lui 35 vanno benissimo

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Esatto e quanto pare anche kondogbia è vicino
    Sky=Di Marzio per il calciomercato, che mi pare di gran lunga il più credibile di tutti.
    quindi l'ottimismo cresce.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    Io non stò elogiando nessuno e lo so perfettamente che se non arrivavano i soldi di Bee era buio pesto. Diciamo che lo stò venerando solo in maniera scherzosa come ho sempre fatto. (basta che guardi il mio avatar). Pensi che mi sia dimenticato degli acquisti degli ultimi anni fatti da lui anche se non aveva i soldi??? Matri per 12mln un esempio lampante. Ho ancora paura che nonostante i soldi vada dai suoi amici di merende e paghi a fior di quattrini giocatori come bertolacci, gatto soriano e compagnia bella.
    Detto ciò Martinez
    Scusate off topic ma dovevo rispondere.
    no no..non parlavo di te,non conosco i pensieri degli utenti di questo forum..parlavo solo in generale.Sono iscritto in altri forum e ho letto mola gente che prima augurava anche la morte a galliani(roba da dementi) ed ora gli stessi lo osannano...davvero c è gente inaffidabile in giro.

Bannato
    Nei giornali inglese non c'è nemmeno una colonna dedicata a Martinez..mah

Member L'avatar di pazzomania
    Nei giornali inglese non c'è nemmeno una colonna dedicata a Martinez..mah
    Invidia???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.