Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Laudisa: Week End di riflessione per Jackson Martinez. Il City rilancia ma lui ha il Milan in testa.

Non ha senso. Se aspetta tutto il week-end, significa che questo amore per il Milan non è poi così forte.
Qiindi o si chiude domani, o progressivamente si abbasseranno le probabilità che venga da noi.
Io penso la prima.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Laudisa ultimamente ne ha prese un bel po' di cantonate sul Milan. Domani verrà ufficializzato il passaggio di Jackson al Milan.
 

George Weah

New member
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
90
Reaction score
0

Io sono ottimista e credo che verrà, ma se davvero ci sono in ballo anche le due squadre di Manchester è giusto che il giocatore ci rifletta bene. Si sta parlando di due top top top club. Nel caso non venisse credo che Galliani abbia già pronto il piano B.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
O decide entro pggi pomeriggio o x quanto mi riguarda puo pure restare li, adesso basta, 24 ore, poi 48, poi tutto il week end e che cavolo mica siamo la sua ruota di scorta
 

George Weah

New member
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
90
Reaction score
0
O decide entro pggi pomeriggio o x quanto mi riguarda puo pure restare li, adesso basta, 24 ore, poi 48, poi tutto il week end e che cavolo mica siamo la sua ruota di scorta

Se ci pensi a mente fredda non si tratta di essere la sua ruota di scorta. Si tratta di una scelta che condizionerà l'ultima parte della sua carriera. Tu non prenderesti del tempo per rifletterci un po' su? ;)
 
M

martinmilan

Guest
io ho già Galliani come avatar :muhahah: il Condor non si odia, si ama :crazy:

ho letto questa affermazione...ora vedo che molta gente, con un voltabandiera da far rabbrividire,sta elogiando galliani(non mi riferisco a questo forum dove sono nuovo ma ad altri che conosco).Il mio pensiero su di lui per quanto mi riguarda non cambia di una virgola:capace di fare mercato solo quando ha tanti soldi.Se non ci sono, cadiamo nell'oblio più totale di svincolati e prestiti.Incapace di creare un gruppo di scout,di programmare,attaccato alla poltrona e con manie di protagonismo che impediscono ad un vero Ds di svolgere un lavoro serio.Può portarmi pure ibra hummels kondogbia e gundogan ma i suoi limiti non cambiano e se de domani Bee non spende più torniamo nell'oblio.Scusate l'off topic ma era doveroso per me.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La prima pagina della Gazzetta oggi in edicola

Milan in pole per Jackson Martinez ma c'è una super proposta del City.

Come già riportato in precedenza, secondo Sky, oggi arriverà la risposta definitiva.

CHQJrSZXIAAA3gp.jpg

Io che ci sia il City non ci credo minimamente, si parlava fino a ieri di VAlencia su tutti e un pò di Arsenal ma stranamente ogni volta che sembra quasi tutto fatto tirano sempre fuori altre squadre che provano il rilancio ricordo Dybala per esempio tutto fatto con la Juve e magicamente hanno fatto spuntare il Milan e l'Inter.


Pedullà adesso in diretta sta ribadendo ancora una volta che l'agente di Martinez adesso sta parlando solo e soltanto col Milan e si lavora sui 4 milioni l'anno
Pedullà aggiunge che nonostante il Milan non giochi la Champions League è in pole( sul giocatore ci sono Arsenal e Valencia su tutti) per Jackson Martinez, il giocatore sta parlando solo più con il Milan in questo momento e la fiducia di portarlo a Milano aumentano.
 
Ultima modifica:
U

Underhill84

Guest
Cercando un pò su twitter ho avuto questi riscontri:
-Il MAN Udt è accostato solo e soltanto alle notizie di Di Marzio, riprese adesso pure dagli inglesi. (per la cronaca i loro tifosi non sono contenti di JM
-Il City non viene mai nominato
-C'è solo una notizia di questa mattina del Telegraph la quale riporta che JM è vicino all'arsenal... ma anche loro lo scrivono sulla base delle dichiarazioni di ieri di Galliani (addirittura dicono che siamo ritirati dalla trattativa)
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Il Manchester United è vicino a Manduzich, e per il city si parla solo di Pogba, a mio avviso oggni ufficializziamo JM.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>