Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 118 di 148 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1477

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Laudisa: Week End di riflessione per Jackson Martinez. Il City rilancia ma lui ha il Milan in testa.
    Non ha senso. Se aspetta tutto il week-end, significa che questo amore per il Milan non è poi così forte.
    Qiindi o si chiude domani, o progressivamente si abbasseranno le probabilità che venga da noi.
    Io penso la prima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Laudisa ultimamente ne ha prese un bel po' di cantonate sul Milan. Domani verrà ufficializzato il passaggio di Jackson al Milan.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di George Weah
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    .
    Io sono ottimista e credo che verrà, ma se davvero ci sono in ballo anche le due squadre di Manchester è giusto che il giocatore ci rifletta bene. Si sta parlando di due top top top club. Nel caso non venisse credo che Galliani abbia già pronto il piano B.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Laudisa ultimamente ne ha prese un bel po' di cantonate sul Milan. Domani verrà ufficializzato il passaggio di Jackson al Milan.
    la Gazzetta della Sport è diventata la Telelombardia-Ravezzani della carta stampata, le ha toppate tutte.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member
    O decide entro pggi pomeriggio o x quanto mi riguarda puo pure restare li, adesso basta, 24 ore, poi 48, poi tutto il week end e che cavolo mica siamo la sua ruota di scorta

Junior Member L'avatar di George Weah
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    O decide entro pggi pomeriggio o x quanto mi riguarda puo pure restare li, adesso basta, 24 ore, poi 48, poi tutto il week end e che cavolo mica siamo la sua ruota di scorta
    Se ci pensi a mente fredda non si tratta di essere la sua ruota di scorta. Si tratta di una scelta che condizionerà l'ultima parte della sua carriera. Tu non prenderesti del tempo per rifletterci un po' su?

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    io ho già Galliani come avatar il Condor non si odia, si ama
    ho letto questa affermazione...ora vedo che molta gente, con un voltabandiera da far rabbrividire,sta elogiando galliani(non mi riferisco a questo forum dove sono nuovo ma ad altri che conosco).Il mio pensiero su di lui per quanto mi riguarda non cambia di una virgola:capace di fare mercato solo quando ha tanti soldi.Se non ci sono, cadiamo nell'oblio più totale di svincolati e prestiti.Incapace di creare un gruppo di scout,di programmare,attaccato alla poltrona e con manie di protagonismo che impediscono ad un vero Ds di svolgere un lavoro serio.Può portarmi pure ibra hummels kondogbia e gundogan ma i suoi limiti non cambiano e se de domani Bee non spende più torniamo nell'oblio.Scusate l'off topic ma era doveroso per me.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La prima pagina della Gazzetta oggi in edicola

Milan in pole per Jackson Martinez ma c'è una super proposta del City.

Come già riportato in precedenza, secondo Sky, oggi arriverà la risposta definitiva.

Io che ci sia il City non ci credo minimamente, si parlava fino a ieri di VAlencia su tutti e un pò di Arsenal ma stranamente ogni volta che sembra quasi tutto fatto tirano sempre fuori altre squadre che provano il rilancio ricordo Dybala per esempio tutto fatto con la Juve e magicamente hanno fatto spuntare il Milan e l'Inter.

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Pedullà adesso in diretta sta ribadendo ancora una volta che l'agente di Martinez adesso sta parlando solo e soltanto col Milan e si lavora sui 4 milioni l'anno
    Pedullà aggiunge che nonostante il Milan non giochi la Champions League è in pole( sul giocatore ci sono Arsenal e Valencia su tutti) per Jackson Martinez, il giocatore sta parlando solo più con il Milan in questo momento e la fiducia di portarlo a Milano aumentano.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 12-06-2015 alle 09:02
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Cercando un pò su twitter ho avuto questi riscontri:
    -Il MAN Udt è accostato solo e soltanto alle notizie di Di Marzio, riprese adesso pure dagli inglesi. (per la cronaca i loro tifosi non sono contenti di JM
    -Il City non viene mai nominato
    -C'è solo una notizia di questa mattina del Telegraph la quale riporta che JM è vicino all'arsenal... ma anche loro lo scrivono sulla base delle dichiarazioni di ieri di Galliani (addirittura dicono che siamo ritirati dalla trattativa)
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Bannato
    Il Manchester United è vicino a Manduzich, e per il city si parla solo di Pogba, a mio avviso oggni ufficializziamo JM.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.