Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Vi lancio una provocazione, se Galliani ci porta Ibra Martinez e kongdobia dovremo mettere tutti la sua immagine come nostro avatar per tutto il 2015

Accetto volentieri anche se ha ragione [MENTION=1]Admin[/MENTION]. I giocatori li portano i soldi di Mr. Bee. Io sono abbastanza fiducioso, secondo me Pompeo voleva strappare un contratto più ricco.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Laudisa: Week End di riflessione per Jackson Martinez. Il City rilancia ma lui ha il Milan in testa.

Scusate ma sono l'unico che nota che questa affermazione è un totale controsenso?Dicono che ha solo il Milan in testa,ma allo stesso tempo che ha bisogno di un week end per riflettere.Un week end poi mi sembra veramente troppo,oltre al controsenso di questa frase....Mha...
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Scusate ma sono l'unico che nota che questa affermazione è un totale controsenso?Dicono che ha solo il Milan in testa,ma allo stesso tempo che ha bisogno di un week end per riflettere.Un week end poi mi sembra veramente troppo,oltre al controsenso di questa frase....Mha...

Altra piccola considerazione. Martinez domenica esordisce con la Colombia in Coppa America. Dubito che pensi al calciomercato in questi giorni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
La prima pagina della Gazzetta oggi in edicola

Milan in pole per Jackson Martinez ma c'è una super proposta del City.

Come già riportato in precedenza, secondo Sky, oggi arriverà la risposta definitiva.

CHQJrSZXIAAA3gp.jpg
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
Scusate ma sono l'unico che nota che questa affermazione è un totale controsenso?Dicono che ha solo il Milan in testa,ma allo stesso tempo che ha bisogno di un week end per riflettere.Un week end poi mi sembra veramente troppo,oltre al controsenso di questa frase....Mha...

Luadisa dice così ma le notizie sui tempi sono poco chiare perciò potrebbe accadere qualsiasi cosa.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
La prima pagina della Gazzetta oggi in edicola

Milan in pole per Jackson Martinez ma c'è una super proposta del City.

Come già riportato in precedenza, secondo Sky, oggi arriverà la risposta definitiva.

CHQJrSZXIAAA3gp.jpg

Il City... babba bia.
Squadra che butta i soldi come poche, gioca da cani (per i miei gusti) ed è la cosa più lontana da ciò che potrebbe essere una società modello/vincente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>