Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 114 di 148 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1477

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: domani arriverà la risposta definitiva. Il Milan è fiducioso.
    e speriamo che arrivi veramente domani. Io sto attendendo il primo colpo, sperando poi che gli altri arrivino a catena.

Il timore del teatrino è sempre dietro l'angolo.... anche se questa volta sarebbe una sceneggiata veramente clamorosa, perchè orchestrata su più fronti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    C'è anche un'altra notizia molto importante: Galliani sta mantenendo un low profile e non va in giro a fare interviste e controinterviste con i sorrisini!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Rilassatevi ragazzi, è già nostro, lo si capisce da tanti fattori i viaggi di Galliani a Oporto, le dichiarazioni dell'agente che dice che ormai ci siamo, la conferma di Milan Channel e cosa più importante l'assenza di una concorrenza, perchè quelle che ci vogliono propinare come squadre che potrebbero dar fastidio al Milan nella trattativa sono semplicemente sparate giornalistiche per amplificare il colpo. Poi ovviamente mi sembra giusto anche non scomporsi come ha fatto Galliani, ma ormai siamo al punto d'arrivo
    Suma che ha detto stasera?

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Rok Visualizza Messaggio
    che dice?
    No, lo odio...e porta sfortuna..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Jackson Martinez è un ottimo calciatore. Ma è sicuramente inferiore a personaggi come Higuain, Benezema, Falcao, Lewandowski, Cavani, Ibrahimovic. Basti pensare che ha quasi 30 anni e non ha mai assaggiato la terra di un campionato competitivo. Ovviamente non va sminuito, ma bisogna capire che anche se non arrivasse non perdiamo un fenomeno. E che Ibrahimovic fa reparto da sé.
    in realtà pure Weah a 30 anni non aveva mai assaggiato un campionato competitivo....

Di quelli che hai citato io lo vedo inferiore solo a Lewandoski, Zlatan e Cavani. Ovvio che poi va verificato il rendimento in Italia, ma per esempio non penso sia affatto inferiore a Higuain

Junior Member
    Su facebook suma ha detto che è dura, però non sono ne ottimisti ne pessimisti, vediamo
    "Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo nuove sfide
    cercheremo altre vittorie, che valgano a realizzare ciò che di buono, di
    forte e di vero c'è in noi, in tutti noi, che abbiamo avuto questa ventura
    di intrecciare la nostra storia e la nostra vita ad un sogno che si chiama
    Milan"

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    in realtà pure Weah a 30 anni non aveva mai assaggiato un campionato competitivo....

Di quelli che hai citato io lo vedo inferiore solo a Lewandoski, Zlatan e Cavani. Ovvio che poi va verificato il rendimento in Italia, ma per esempio non penso sia affatto inferiore a Higuain
    Higuain ha giocato nel Real Madrid, si è sobbarcato una squadra inguardabile come quella del Napoli, ha giocato una finale di un Campionato del Mondo... Secondo me il paragone è decisamente bizzarro per ora. E poi diciamolo, Weah era Weah. Ripeto, non sto sminuendo Martinez. Mi fa piacere il suo acquisto. Dico solo che a livello totale mi è indifferente pure se andasse male, perché Ibra basta e avanza.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Si vabbè Suma... Di Marzio... a me puzza sempre più di glorificazione di Galliani quando magicamente chiuderà una trattativa impossibile

-In Uk dicono Milan
    -In portogallo dicono Milan
    -L'agente dice pure lui Milan
    -Addirittura i bookmakers tolgono le quote...
    -Solo in Italia l'affare diventa impossibile...

magari mi sbaglio, ma a pensar male ci s'azzecca spesso
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Spero che le cose siano andate così:

Accordo Milan-Porto-JM ---> 35 mln + 3,5 al giocatore

inserimento Premier ---> offerta > 3,5 mln

JM dice al Milan che ha la sua preferenza (perchè arrivato prima) però dice che vuole leggermente di più perchè ha ricevuto offerte da club importanti

Pelato ci pensa
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilan88 Visualizza Messaggio
    Su facebook suma ha detto che è dura, però non sono ne ottimisti ne pessimisti, vediamo
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Si vabbè Suma... Di Marzio... a me puzza sempre più di glorificazione di Galliani quando magicamente chiuderà una trattativa impossibile

-In Uk dicono Milan
    -In portogallo dicono Milan
    -L'agente dice pure lui Milan
    -Addirittura i bookmakers tolgono le quote...
    -Solo in Italia l'affare diventa impossibile...

magari mi sbaglio, ma a pensar male ci s'azzecca spesso
    Ma poi non capisco dura di cosa? Si tratta di una clausola rescissoria... Se hai i soldi la paghi e basta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.