Il Milan ha deciso: paga la clausola di Jackson Martinez. 35 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Ma se proprio col giocatore sembravano aver trovato l'intesa su tutto... :muhahah:
Non sa nessuno come stanno le cose, ho capito. Aspetto che Galliani ci dica se è fatta o meno...

Tra l'altro citando ancora sto benedetto procuratore!! Che secondo la fonte dalla quale sportmediaset riferisce le parole avrebbe detto alle ore 18.43 "la chiusura della trattativa è vicina, speriamo di poter dare l'annuncio domani o dopodomani" per poi alle ore 18.50 dire che "non ci siamo ancora. Le possibilità per chiudere ci sono ma manca ancora l'accordo col giocatore".
Ora o questo Agente è schizofrenico e ha una doppia personalità o le informazioni vengono riportate in maniera non corretta.
 
R

Renegade

Guest
Ma se proprio col giocatore sembravano aver trovato l'intesa su tutto... :muhahah:
Non sa nessuno come stanno le cose, ho capito. Aspetto che Galliani ci dica se è fatta o meno...

Se c'è un progetto di rifondazione vera, con del denaro vero, allora Galliani non tornerà a mani vuote. Non importa se sul calciatore ci sia il City o il Bayern Monaco, saprebbe portarlo al Milan. Siamo stati abituati troppo alla sua ultima ''versione'', storpia, date le circostanze. Quando si parla di trattative è il migliore al mondo. Al di là delle ultime pippe, i campioni al Milan li ha sempre saputi portare. E ricordo la fenomenale operazione di Ibrahimovic dal Barcellona, pagato solo 20 mln e a rate, pur essendo il migliore dopo Messi e Cristiano Ronaldo. Su quest'aspetto ho fiducia.

In ogni caso arrivi o meno, mi è indifferente. Mi basta il solo Ibrahimovic, dato che il reparto da rifondare è un altro e non stiamo parlando di Higuain. Tuttavia comprendo quei 35 mln cosa possano simboleggiare. E putacaso Wenger lo portasse all'Arsenal proprio ora che potremmo prendere Il Pipita non lo perdonerei per nulla al mondo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,645
Pedullà su Sportitalia ha appena detto che Galliani è in contatto con l'agente di Martinez e sarebbe pronto a ritornare in Portogallo per versare i 35 milioni richiesti dal Porto.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Pedullà Su Sportitalia ha detto che c'è una trattativa serrata telefonica tra Pompeo procuratore di Martinez e Galliani sull'ingaggio di 4 milioni più bonus e se dovesse chiudersi domani Galliani e pronto a volare di nuovo ad O Porto
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Pedullà Su Sportitalia ha detto che c'è una trattativa serrata telefonica tra Pompeo procuratore di Martinez e Galliani sull'ingaggio di 4 milioni più bonus e se dovesse chiudersi domani Galliani e pronto a volare di nuovo ad O Porto

Il terzo blitz:ave:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Pedullà Su Sportitalia ha detto che c'è una trattativa serrata telefonica tra Pompeo procuratore di Martinez e Galliani sull'ingaggio di 4 milioni più bonus e se dovesse chiudersi domani Galliani e pronto a volare di nuovo ad O Porto

Alla fine ce l'ha fatta quel ladro del procuratore a tirare sul prezzo, che schifo...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Se c'è un progetto di rifondazione vera, con del denaro vero, allora Galliani non tornerà a mani vuote. Non importa se sul calciatore ci sia il City o il Bayern Monaco, saprebbe portarlo al Milan. Siamo stati abituati troppo alla sua ultima ''versione'', storpia, date le circostanze. Quando si parla di trattative è il migliore al mondo. Al di là delle ultime pippe, i campioni al Milan li ha sempre saputi portare. E ricordo la fenomenale operazione di Ibrahimovic dal Barcellona, pagato solo 20 mln e a rate, pur essendo il migliore dopo Messi e Cristiano Ronaldo. Su quest'aspetto ho fiducia.

In ogni caso arrivi o meno, mi è indifferente. Mi basta il solo Ibrahimovic, dato che il reparto da rifondare è un altro e non stiamo parlando di Higuain. Tuttavia comprendo quei 35 mln cosa possano simboleggiare. E putacaso Wenger lo portasse all'Arsenal proprio ora che potremmo prendere Il Pipita non lo perdonerei per nulla al mondo.

Galliani e stato bravo quando la situazione lo permetteva.
Ibra e stato svenduto dal Barca perche volevano farlo fuori... cosi come noi lo abbiamo svenduto perche dovevamo fare scendere il monte ingaggi.

Non e un fenomeno... neppure con i soldi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>