Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 109 di 148 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1477

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma se proprio col giocatore sembravano aver trovato l'intesa su tutto...
    Non sa nessuno come stanno le cose, ho capito. Aspetto che Galliani ci dica se Ŕ fatta o meno...
    ...sperando che almeno lui sappia la veritÓ

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Non sa nessuno come stanno le cose, ho capito. Aspetto che Galliani ci dica se Ŕ fatta o meno...
    Tra l'altro citando ancora sto benedetto procuratore!! Che secondo la fonte dalla quale sportmediaset riferisce le parole avrebbe detto alle ore 18.43 "la chiusura della trattativa Ŕ vicina, speriamo di poter dare l'annuncio domani o dopodomani" per poi alle ore 18.50 dire che "non ci siamo ancora. Le possibilitÓ per chiudere ci sono ma manca ancora l'accordo col giocatore".
    Ora o questo Agente Ŕ schizofrenico e ha una doppia personalitÓ o le informazioni vengono riportate in maniera non corretta.

Renegade
    Ospite
    Se c'Ŕ un progetto di rifondazione vera, con del denaro vero, allora Galliani non tornerÓ a mani vuote. Non importa se sul calciatore ci sia il City o il Bayern Monaco, saprebbe portarlo al Milan. Siamo stati abituati troppo alla sua ultima ''versione'', storpia, date le circostanze. Quando si parla di trattative Ŕ il migliore al mondo. Al di lÓ delle ultime pippe, i campioni al Milan li ha sempre saputi portare. E ricordo la fenomenale operazione di Ibrahimovic dal Barcellona, pagato solo 20 mln e a rate, pur essendo il migliore dopo Messi e Cristiano Ronaldo. Su quest'aspetto ho fiducia.

In ogni caso arrivi o meno, mi Ŕ indifferente. Mi basta il solo Ibrahimovic, dato che il reparto da rifondare Ŕ un altro e non stiamo parlando di Higuain. Tuttavia comprendo quei 35 mln cosa possano simboleggiare. E putacaso Wenger lo portasse all'Arsenal proprio ora che potremmo prendere Il Pipita non lo perdonerei per nulla al mondo.

LocalitÓ
    Italia
    PedullÓ su Sportitalia ha appena detto che Galliani Ŕ in contatto con l'agente di Martinez e sarebbe pronto a ritornare in Portogallo per versare i 35 milioni richiesti dal Porto.

Junior Member L'avatar di pisolo22
    LocalitÓ
    Nola (Na)
    PedullÓ Su Sportitalia ha detto che c'Ŕ una trattativa serrata telefonica tra Pompeo procuratore di Martinez e Galliani sull'ingaggio di 4 milioni pi¨ bonus e se dovesse chiudersi domani Galliani e pronto a volare di nuovo ad O Porto
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Dai per˛

LocalitÓ
    Italia
    PedullÓ: Martinez ora sta parlando soltanto con il Milan.

Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    PedullÓ Su Sportitalia ha detto che c'Ŕ una trattativa serrata telefonica tra Pompeo procuratore di Martinez e Galliani sull'ingaggio di 4 milioni pi¨ bonus e se dovesse chiudersi domani Galliani e pronto a volare di nuovo ad O Porto
    Il terzo blitz

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    Alla fine ce l'ha fatta quel ladro del procuratore a tirare sul prezzo, che schifo...

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Se c'Ŕ un progetto di rifondazione vera, con del denaro vero, allora Galliani non tornerÓ a mani vuote. Non importa se sul calciatore ci sia il City o il Bayern Monaco, saprebbe portarlo al Milan. Siamo stati abituati troppo alla sua ultima ''versione'', storpia, date le circostanze. Quando si parla di trattative Ŕ il migliore al mondo. Al di lÓ delle ultime pippe, i campioni al Milan li ha sempre saputi portare. E ricordo la fenomenale operazione di Ibrahimovic dal Barcellona, pagato solo 20 mln e a rate, pur essendo il migliore dopo Messi e Cristiano Ronaldo. Su quest'aspetto ho fiducia.

In ogni caso arrivi o meno, mi Ŕ indifferente. Mi basta il solo Ibrahimovic, dato che il reparto da rifondare Ŕ un altro e non stiamo parlando di Higuain. Tuttavia comprendo quei 35 mln cosa possano simboleggiare. E putacaso Wenger lo portasse all'Arsenal proprio ora che potremmo prendere Il Pipita non lo perdonerei per nulla al mondo.
    Galliani e stato bravo quando la situazione lo permetteva.
    Ibra e stato svenduto dal Barca perche volevano farlo fuori... cosi come noi lo abbiamo svenduto perche dovevamo fare scendere il monte ingaggi.

Non e un fenomeno... neppure con i soldi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.