Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha deciso di cedere M'Baye Niang. Per il momento, ci sono stati sondaggi da parte di club stranieri (come l'Everton) ma nessuna offerta concreta. Se arriveranno, il Milan lo lascerà andare.
    io lo terrei ma per il semplice fatto che i soldi poi vanno su Pavoletti altro che Pjaca
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se va via Bacca, uno tra Luiz Adriano, e Niang va tenuto. Tanto i sostituiti sarebbero i soliti cessi, pavoloso, Immobile, altro che Pjaca

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Il problema è che Niang è l'unico ad avere un minimo di mercato.
    Le offerte per Bacca ti fanno fare minusvalenza e a questo punto non vale la pena cederlo
    Menez se ti va bene ci fai 4-5 milioni e risparmi l'ingaggio
    Luiz Adriano dubito offrano i 15 milioni che furono offerti dalla Cina specie perchè è evidente che il Milan voglia privarsene e guadagna una barca di soldi.

Honda non andrà mai via a mio avviso se non per pochissimi spicci.

Per Niang credo che il minimo che possano offrire sono 15-16 milioni e visto che viene dalla primavera sarebbe tutta plusvalenza. Anche io preferirei non privarmene e vorrei cedere prima gli altri bidoni ma oggettivamente è difficile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Coripra Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Niang fa tantissimo movimento, ma non la butta dentro se non per sbaglio.
    allora la sua media-gol superiore a Bacca rende quest'ultimo un cesso visto che il colombiano non fa nemmeno movimento.

La nostra "impresa" più bella di quest'anno (vittoria nel derby) è opera di Niang. Poi che sia un cogl.ionazzo non lo metto in dubbio. Rimane un 21enne in attesa di esplodere.

Chiedere ad Aubame quanti gol faceva alla sua età.

Senior Member L'avatar di Djici
    Niang sarebbe da lasciare in prestito.
    Il problema secondo me e che il giovanotto vuole giocare con continuita e non certo nella piccola squadra di turno...
    Brocchi per brocchi

Se investiamo quei soldi sul bimbo croato, o su un Paredes/Zielinski, sono molto contento.

Senior Member L'avatar di Jino
    Era venduto a gennaio, figuratevi se non è venduto ora. Galliani venderebbe pure sua madre. Inutile dire che nonostante nel calcio di oggi girino cifre da capogiro noi lo regaleremo. Una società oculata lo venderebbe per almeno 25 mln o giù di li tra un bonus e l'altro.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    A 25 mln lo cedo subito.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Io lo terrei senza pensarci su.

Junior Member L'avatar di Roger84
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    In un Milan che giocasse con il 4-3-1-2 Niang andrebbe tenuto...in un Milan che giocasse con il 4-3-3 Niang andrebbe comunque tenuto. Altrimenti qualcuno mi deve dire chi ragionevolmente di più forte può arrivare al suo posto.

Prima di veder partire lui devono lasciare i rossoneri i Menez, gli Honda, i Poli etc...
    Lo volevo scrivere io poi ho visto questo post e mi sono accodato.
    Niang ha grandissime potenzialità, è ancora un po' acerbo ma è da tenere o al max darlo in prestito al Genoa della situazione!
    Se riusciamo a vendere i giocatori quotati sopra, ci facciamo precisi i soldi per Pjaca che è un potenziale fenomeno e fortissimo già ad oggi!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.