Il Milan ha deciso di vendere Niang. Si attende...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Nessuna società lungimirante e seria venderebbe Niang, si continua a campare alla gornata.........
Niang è un giocatore che appena riesce a fare una stagione intera con 15 gol te ne vale almeno 30 mln di euro.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Niang è ancora immaturo, ma penso possa darsi una calmata, non vedo lui un Balotelli o un Cassano... Io non lo cederei, secondo me può stupirci.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha deciso di cedere M'Baye Niang. Per il momento, ci sono stati sondaggi da parte di club stranieri (come l'Everton) ma nessuna offerta concreta. Se arriveranno, il Milan lo lascerà andare.

E' tutto un discorso di cifre e di reinvestimento di quanto guadagnato: 15 milioni per Niang non mi sembrano male, tra l'altro tireremmo a casa una discreta plusvalenza. Se poi questi soldi venissero reinvestiti con granu salis (Pjaca non è male, ma magari si trova in giro di meglio) tutto di guadagnato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ce ne pentiremo per svenderlo cosi, in una squadra "normale" giocando da prima punta nel pieno della sua maturita fara meglio di Aubameyang... vedrette.

Per me M'Baye è l'ultimo attacante da vendere... al massimo possiamo ancora prestarlo ma solo in una squadra dove possa giocare titolare da centravanti, magari nel Atalanta di Gasperini, tra altro con Pjaca non c'entra nulla, Niang è un attacante, Pjaca un centrocampista ofensivo.

Parliamo di Niang o del nuovo Henry?
:capa:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
In un Milan che giocasse con il 4-3-1-2 Niang andrebbe tenuto...in un Milan che giocasse con il 4-3-3 Niang andrebbe comunque tenuto. Altrimenti qualcuno mi deve dire chi ragionevolmente di più forte può arrivare al suo posto.

Prima di veder partire lui devono lasciare i rossoneri i Menez, gli Honda, i Poli etc...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Vendere Niang è una scelta molto rischiosa. Può esplodere altrove e provocarci attacchi di fegato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>