Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Come prestigio siamo la prima al Mondo.

Del fatturato me ne frega poco, non sono un azionista e non traggo benefici economici. Tutti sti benefici di questo fatturato alto, non li sto vedendo.
    Forse prima no dai.. mi sa che a livello mondiale Real, Barca e Manchester ci son davanti al momento.

comunque sia, quello che dico io, è che è inutile dire che è tutto nero, o criticare ( non dico tu, parlo anche dei media) ogni 15 giorni.

Le cose vanno male, è assodato, ma nessun dirigente al mondo potrebbe farci qualcosa ora!

Potremo criticare magari ad inizio del prossimo settembre, ma è inutile fare ogni giorno questo gioco al massacro!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma io mi chiedo: Berlusconi sapeva benissimo che Clarence era una persona di carattere, che avrebbe preteso che cambiassero molte cose, nonché un certo impegno sul mercato (almeno in uscita). Di questo avranno certamente parlato prima di firmare il contratto. E allora perché prenderlo per poi accorgersi solo 4 mesi dopo che tutto sommato era meglio ripartire con uno alla Inzaghi? E' davvero assurdo. Siamo guidati da una società che ha perso completamente il controllo e non ci sta capendo assolutamente nulla.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Galliani sta facendo di tutto per far fuori Seedorf e credo proprio che ci riuscirà, ormai sembra lui il capo del Milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Galliani sta facendo di tutto per far fuori Seedorf e credo proprio che ci riuscirà, ormai sembra lui il capo del Milan.
    Se Seedorf viene fatto fuori ci sarà il placet, come sempre, di Silvio Berlusconi. Galliani dal 1987 non ha mai licenziato autonomamente nessun allenatore. L'esonero di Clarence Seedorf dovrà essere imputabile unicamente al presidente. Che poi Galliani non si svena per difenderlo è vero, ma questo è un altro discorso.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se Seedorf viene fatto fuori ci sarà il placet, come sempre, di Silvio Berlusconi. Galliani dal 1987 non ha mai licenziato autonomamente nessun allenatore. L'esonero di Clarence Seedorf dovrà essere imputabile unicamente al presidente. Che poi Galliani non si svena per difenderlo è vero, ma questo è un altro discorso.
    Hai ragione, ma ormai conta più Galliani che Berlusconi, figuriamoci se Berlusconi gli "va contro", ormai è cosi che amarezza.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Sportmediaset rilancia:

Il Milan ha contattato gli avvocati per licenziare Seedorf per giusta causa. Tassotti è pronto per fare il traghettatore. Inzaghi per la prossima stagione.

Comunque vada, il Milan e Seedorf a fine stagione si separeranno. Ognuno andrà per la propria strada.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sportmediaset rilancia:

Il Milan ha contattato gli avvocati per licenziare Seedorf per giusta causa. Tassotti è pronto per fare il traghettatore. Inzaghi per la prossima stagione.

Comunque vada, il Milan e Seedorf a fine stagione si separeranno. Ognuno andrà per la propria strada.
    Derby con un traghettatore? Mi ricorda qualcosa
    Scherzi a parte, toccato il fondo stiamo cominciando a scavare, c'è confusione totale. Che amarezza.

Senior Member
    ma il Milan non ha un addetto stampa?? Inizio a non capirci piu' nulla

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Mi viene da vomitare. E si perde entusiasmo, e si perde voglia di seguire questa squadra. Grandissima questa società.
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Io ribalterei il discorso. E' Galliani a spingerlo fuori, e Berlusconi non si svena per difenderlo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.