Il Milan ha comprato l'ultima pagina della Gazzetta per Kakà

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
non l'hanno comprata
non la voleva nessuno e l'hanno presa a parametro 0
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
una celebrazione pagata da altri che valore ha?
per esempio mi ricordo la pg pubblicata dalla moglie di Costacurta, non aveva sponsor

Non credo si possa confrontare una S.p.A. ed un suo dipendente con una moglie e suo marito...

Non trovo nulla di strano che vi siano anche gli sponsor a piè pagina ma ognuno è libero di pensarla come vuole...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non credo si possa confrontare una S.p.A. ed un suo dipendente con una moglie e suo marito...

Non trovo nulla di strano che vi siano anche gli sponsor a piè pagina ma ognuno è libero di pensarla come vuole...

ma dai!!!
e lo stile milan?
e come fare un regalo con su il prezzo dell'etichetta :facepalm:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
ma dai!!!
e lo stile milan?
e come fare un regalo con su il prezzo dell'etichetta :facepalm:

Anche un viaggio di nozze potrebbe essere pagato da più persone e la quota maggiore potrebbero pagarla i genitori degli sposi ma questo non significa che il regalo sia meno importante o che perda di stile, non credi?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Anche un viaggio di nozze potrebbe essere pagato da più persone e la quota maggiore potrebbero pagarla i genitori degli sposi ma questo non significa che il regalo sia meno importante o che perda di stile, non credi?

credo che siamo su onde totalmente diverse, questa e chiaro che è stata un'azione commerciale
non trovo pertinente il tuo paragone
comunque e solo una questione di punti di vista personali ognuno interpreta il gesto secondo la sua sensibilità,
certo che senza gli sponsor non ci sarebbero stati equivoci
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Al prossimo che rivanga il 2009 o parla di sponsor (che tra l'altro è ovvio che ci siano altrimenti cosa pagano a fare se non compaiono dove è presente il marchio Milan? Non ci vuole una laurea in economia almeno per le cose elementari...) cancello il messaggio e chiudo il topic.

Siete veramente assurdi comunque... e perdonate l'esternazione di un commento personale.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
E' ovvio che sia un insieme di cose.. celebrare Kakà, autocelebrarsi per l'operazione, ecc ecc...
 
Alto
head>