Il Milan ha comprato l'ultima pagina della Gazzetta per Kakà

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Bel gesto, sì. Autocelebrativo, ma comunque bel gesto. E sì, diciamo che lo meritava. Anche se, a mio avviso, potrà anche segnarne altre 100 di reti, non cambierà la mia visione di lui. Lo vedrò sempre come un ingrato traditore che ha preso in giro il Milan per mesi dicendo ''resto, amo il Milan, voglio restarci a vita'', quella pagina di Gazzetta non la ricorda nessuno, invece? Poi si è visto che è successo. Era in accordo col Real già da quel Gennaio in cui fece sbandierare la maglia rossonera dal balcone. Non mi sono mai sentito così preso in giro da un calciatore, veramente. Ha fatto parte della storia del Milan, ovvio, ma ci sono macchie che a mio parere sono indelebili e cose che io, da tifoso appassionato e amante del Milan, non perdono. E' sì il figliol prodigo, ma un giuda figliol prodigo. Ed il fatto che sia ritornato a Milano non lo vedo come un colpo autocelebrativo di Galliani o qualcosa di sentimentale, ma una netta rivincita di tutti i tifosi e del Milan stesso che, in tutti i sensi, dimostra la disfatta e l'errore che questo ragazzo ha compiuto anni fa. Si rovinò la carriera. Non doveva lasciare il Milan, ma soprattutto non doveva prendere in giro nessuno. Ogni volta che dirà ''amo il Milan'' io non gli crederò. Anche perché appena trasferitosi al Real, intervistato sul discorso Champions, se ne uscì con ''Spero che il Milan venga eliminato ecc''. E' da quell'estate del 2009 che non credo più alle sue parole. Complimenti a lui per i 100 gol, ma traditore resta. E la storia, quella vera e pulita, l'hanno fatta i Maldini, i Rui Costa, i Baresi, i Van Basten, Boban, Seedorf, Gattuso ecc. Non di certo lui.

E' anche vero che vollero venderlo cosi come è anche vero che lui poteva opporsi cosi come è altrettanto vero che secondo me lui ama il Milan.
Non lo ricorderò come una bandiera, ma per me non è un ingrato. E soprattutto ha dato tanto a questa maglia.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Non è del tutto vero che volevano venderlo. Tentennarono sino all'ultimo, c'era molta indecisione. Diciamo che era un 51% si e 49% no. In ogni caso ha dato tanto alla maglia finché c'è stato ed anche adesso, ma ripeto, è il più traditore di tutti, fa risultare Shevchenko un uomo pieno d'onore, davvero. Si comportò meglio Sheva, per lo meno non fu ipocrita e parlò chiaro.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Ah poi se davvero l'avessero voluto vendere, avrebbero spinto tutto sull'offerta del City fatta a Gennaio. Fu proprio Ricky stesso ad orchestrare tutto, volendo per forza andar via e dove voleva lui.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Ah poi se davvero l'avessero voluto vendere, avrebbero spinto tutto sull'offerta del City fatta a Gennaio. Fu proprio Ricky stesso ad orchestrare tutto, volendo per forza andar via e dove voleva lui.

Ma io non credo sai? Quello era l'anno in cui c'era grande entusiasmo intorno al City, veniva etichettato come lo squadrone che avrebbe dovuto vincere di tutto.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Invece devi crederci perché da sempre Kakà ha affermato che il sogno più grande, come tutti i giocatori, era quello di approdare al Real Madrid. Non scordiamo poi che venne fuori fosse in contatti da mesi con loro tramite il padre. E' stato un traditore, per quanto l'abbiamo potuto amare e, ancora oggi vi siamo affezionati, è e resta un traditore. Ma la provvidenza milanista è più grande, perché il Milan stesso è più grande di qualunque calciatore indossi la sua maglia e il fatto di aver tradito l'ha pagato a caro prezzo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Invece devi crederci perché da sempre Kakà ha affermato che il sogno più grande, come tutti i giocatori, era quello di approdare al Real Madrid. Non scordiamo poi che venne fuori fosse in contatti da mesi con loro tramite il padre. E' stato un traditore, per quanto l'abbiamo potuto amare e, ancora oggi vi siamo affezionati, è e resta un traditore. Ma la provvidenza milanista è più grande, perché il Milan stesso è più grande di qualunque calciatore indossi la sua maglia e il fatto di aver tradito l'ha pagato a caro prezzo.

Eh Berlusca e Adriano hanno pianto quando è entrato il bonifico da 64,5 milioni di euro che ha ripianato il bilancio dell'A.C. Milan S.p.A. dato che quell'estate Fininvest ha staccato una fideiussione da 750 milioni di euro per il lodo Mondadori e non avrebbe versato 1 euro all'amata società sportiva...
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Oramai qualsiasi cosa faccia questa società viene criticata, è una pagliacciata, una comica etc etc...

Capisco la delusione, pure io non sono contento di gestione e risultati degli ultimi tempi però boh mi sembra un'esagerazione da intertriste dei bei tempi...

Bel gesto, doveroso...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Bel gesto....
Ma gli sponsor in bella vista che centrano? purtroppo rendono il tutto una pagliacciata, come detto da altri
 

Similar threads

Alto
head>