Il Milan ha chiuso le porte a Soriano. Trattativa saltata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Sky Sport 24: Il Milan ha mollato la pista Soriano. Il doriano verrebbe preso solamente in extremis nel caso salti definitivamente la trattativa con lo Zenit per Witsel.

Fatemi capire, alle 17 quasi dell'ultimo giorno di mercato pensano di avere margine per fare almeno un'altra trattativa nel caso andasse male la prima opzione? abbiamo i fenomeni in società, vediamo che combinano, al peggio non c'è mai fine.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Intanto la Giuve sta comprando Hernanes che da solo vale tutti i nostri centrocampisti
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi pare inverosimile davvero, l'unico prendibile credo sia Perotti....
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
cioè stiamo a fare qquesti giochetti "preziosi" a 7 ore dalla fine del calciomercato ???????????????
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
[MENTION=2190]HyenaSmith[/MENTION] no copia incolla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sky ribadisce: il Milan ha detto NO a Soriano..

Galliani ha appena lasciato Casa Milan. Il mercato è completamente chiuso o ci sarà una sorpresa last second?


Pedullà: Il Milan non affonda per Soriano, ora il giocatore deve decidere se rimanere alla Sampdoria o andare al Napoli ( ha sempre rifiutato perchè sperava di andare al Milan) a meno di sorprese.

Sky Sport 24: Il Milan ha mollato la pista Soriano. Il doriano verrebbe preso solamente in extremis nel caso salti definitivamente la trattativa con lo Zenit per Witsel.

Per fortuna sembra riaperta la trattativa con il Napoli, io per prendere Soriano piuttosto resto cosi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>