Il Milan ha chiesto ufficialmente Romagnoli. E su Laporte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,995
Di Marzio: mi correggo. La clausola rescissoria di Laporte è di 50 milioni. Soldi che il Milan non vuole spendere. Vedremo se le parti decideranno di trattare.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
50 milioni, ahahahahahah. A sto punto manderei tutti a quel paese e giocherei coi primavera, ste cifre non si possono vedere. C'è un limite alla decenza e direi che l'abbiamo abbondantemente superato già pagando 20 milioni Bertolacci, i 30 per Romagnoli e i 50 per Laporte sono un insulto all'intelligenza umana.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Nomi che mi piacciono parecchio, io quell'El Shaarawy lì glielo regalerei senza problemi..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Comunque tra Romagnoli e Laporte, al di là della qualità del giocatore (Laporte tutta la vita), bisogna scegliere Laporte. Basta dare soldi alla Roma, per dio. E' una diretta concorrente.

Strategicamente il discorso non fa una piega.
Moggi ne faceva una regola: rafforzarsi senza rafforzare gli avversari, ma anzi indebolirli.
Però non so, parliamo di Romagnoli. Lo pagheremmo tanto, ma gli strapperemmo comunque l'erede di Nesta.

E' una cosa che ha i suoi lati positivi e negativi.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
un amico di roma dice che Sabatini vuol fare cassa enorme e sfrutta galliani a tal proposito, (visto che gervinho e destro sembrano saltati) la richiesta (ufficiosa, lo chiarisco da subito) sarebbe di 25 mln per il difensore e si potrebbe chiudere x 17-18, a me sembra esagerata come somma, ripeto che sono voci di uno "vicino" alla società ma nulla di ufficiale... comunque una cosa è certa, sabatini vuo, approfittare della nostra somma di mercato visto che non riesce a vendere gervinho e destro
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nomi che mi piacciono parecchio, io quell'El Shaarawy lì glielo regalerei senza problemi..

e la diretta concorrente si ritrovò magicamente l'attaccante che tanto stanno cercando... da internare istantaneamente chi vuole venderlo in italia
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio (notizia già riportata da noi nel pomeriggio) il Milan ha chiesto ufficialmente Romagnoli alla Roma. I giallorossi, però, non vogliono privarsene. Anche perchè Romagnoli sta bene a Roma. La richiesta di 30 milioni è stata fatta per allontanare i rossoneri.

Ma il Milan, sempre secondo Di Marzio, lavora forte anche su Laporte. Il difensore ha una clausola rescissoria molto alta: 38 milioni di euro. Si sta lavorando per provare a trovare un accordo con l'Athletic.

Una volta tanto la notizia non è in sé, ma il soggetto che la comunica: l'informatissimo Di Marzio conferma dunque che il Milan ha aperto canali di trattativa per Laporte e Romagnoli, e con un 'anche' che inquieta: in alternativa o insieme? In questa ultima rabbrividente ipotesi si starebbe lavorando alla più forte coppia centrale difensiva dei prossimi quindici anni. Già detto: una grande linea difensiva per erigere il futuro impero. Il percorso è obbligato. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>