Il Milan ha chiesto ufficialmente Romagnoli. E su Laporte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sky: il Milan vuole un giovane difensore di talento. E' questo l'obiettivo per la difesa. Ed i profili individuati sono due: Alessio Romagnoli (classe 95) ed Aymeric Laporte (classe 94).
L'italiano è stato già allenato da Mihalovic, che lo avrebbe richiesto espressamente alla dirigenza rossonera. Tuttavia la Roma inizialmente ha sparato alto (30M). L'alternativa è il promettentissimo francese del Bilbao, Laporte, anch'esso con una clausola rescissoria monstre (50M), ma il Milan vuole capire se gli spagnoli sono disposti a venderlo ad una cifra inferiore.
Una cosa è certa: il prossimo difensore del Milan sarà molto giovane e molto talentuoso.

Entrambi mi intrigano molto, preferirei romagnoli perchè miha lo conosce già, ma entrambi hanno talento e un futuro piu che roseo davanti, che prendano uno o l'altro sarà comunque un grandissimo colpo
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Sky: il Milan vuole un giovane difensore di talento. E' questo l'obiettivo per la difesa. Ed i profili individuati sono due: Alessio Romagnoli (classe 95) ed Aymeric Laporte (classe 94).
L'italiano è stato già allenato da Mihalovic, che lo avrebbe richiesto espressamente alla dirigenza rossonera. Tuttavia la Roma inizialmente ha sparato alto (30M). L'alternativa è il promettentissimo francese del Bilbao, Laporte, anch'esso con una clausola rescissoria monstre (50M), ma il Milan vuole capire se gli spagnoli sono disposti a venderlo ad una cifra inferiore.
Una cosa è certa: il prossimo difensore del Milan sarà molto giovane e molto talentuoso.

A queste cifre, quasi quasi chiedo a Marotta Rugani
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Sky: il Milan vuole un giovane difensore di talento. E' questo l'obiettivo per la difesa. Ed i profili individuati sono due: Alessio Romagnoli (classe 95) ed Aymeric Laporte (classe 94).
L'italiano è stato già allenato da Mihalovic, che lo avrebbe richiesto espressamente alla dirigenza rossonera. Tuttavia la Roma inizialmente ha sparato alto (30M). L'alternativa è il promettentissimo francese del Bilbao, Laporte, anch'esso con una clausola rescissoria monstre (50M), ma il Milan vuole capire se gli spagnoli sono disposti a venderlo ad una cifra inferiore.
Una cosa è certa: il prossimo difensore del Milan sarà molto giovane e molto talentuoso.

Vieni Aymeric, vieni. Io ti aspetto a braccia aperte.
Anche Romagnoli mi andrebbe bene, ma Aymeric
Stravedo per lui
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Concordo con te! Mi sembra decisamente più pronto di Romagnoli... e non a caso costa di più.

A 50 milioni sarebbe una follia.
A 50 milioni pagheremmo la clausola rescissoria di Godin e resterebbero margini per prendere ugualmente Romagnoli.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
A 50 milioni sarebbe una follia.
A 50 milioni pagheremmo la clausola rescissoria di Godin e resterebbero margini per prendere ugualmente Romagnoli.

A 50 si, non credo poi che pagheremo la clausola. Ma 30-35 ce li spenderei tranquillamente. Romagnoli a 20 va bene, ma se arriva lui levatevi dalla testa altri innesti in difesa (tipo Godin). Ne prenderemo uno ed a quanto pare sarà molto giovane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>