Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 250

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sky: il Milan vuole un giovane difensore di talento. E' questo l'obiettivo per la difesa. Ed i profili individuati sono due: Alessio Romagnoli (classe 95) ed Aymeric Laporte (classe 94).
    L'italiano è stato già allenato da Mihalovic, che lo avrebbe richiesto espressamente alla dirigenza rossonera. Tuttavia la Roma inizialmente ha sparato alto (30M). L'alternativa è il promettentissimo francese del Bilbao, Laporte, anch'esso con una clausola rescissoria monstre (50M), ma il Milan vuole capire se gli spagnoli sono disposti a venderlo ad una cifra inferiore.
    Una cosa è certa: il prossimo difensore del Milan sarà molto giovane e molto talentuoso.
    Entrambi mi intrigano molto, preferirei romagnoli perchè miha lo conosce già, ma entrambi hanno talento e un futuro piu che roseo davanti, che prendano uno o l'altro sarà comunque un grandissimo colpo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sky: il Milan vuole un giovane difensore di talento. E' questo l'obiettivo per la difesa. Ed i profili individuati sono due: Alessio Romagnoli (classe 95) ed Aymeric Laporte (classe 94).
    L'italiano è stato già allenato da Mihalovic, che lo avrebbe richiesto espressamente alla dirigenza rossonera. Tuttavia la Roma inizialmente ha sparato alto (30M). L'alternativa è il promettentissimo francese del Bilbao, Laporte, anch'esso con una clausola rescissoria monstre (50M), ma il Milan vuole capire se gli spagnoli sono disposti a venderlo ad una cifra inferiore.
    Una cosa è certa: il prossimo difensore del Milan sarà molto giovane e molto talentuoso.
    A queste cifre, quasi quasi chiedo a Marotta Rugani
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Bannato
    Vieni Aymeric, vieni. Io ti aspetto a braccia aperte.
    Anche Romagnoli mi andrebbe bene, ma Aymeric
    Stravedo per lui

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Vieni Aymeric, vieni. Io ti aspetto a braccia aperte.
    Anche Romagnoli mi andrebbe bene, ma Aymeric
    Stravedo per lui
    Concordo con te! Mi sembra decisamente più pronto di Romagnoli... e non a caso costa di più.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Concordo con te! Mi sembra decisamente più pronto di Romagnoli... e non a caso costa di più.
    A 50 milioni sarebbe una follia.
    A 50 milioni pagheremmo la clausola rescissoria di Godin e resterebbero margini per prendere ugualmente Romagnoli.

Junior Member L'avatar di siioca
    Quei soldi per un difensore sono follia.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    A 50 milioni sarebbe una follia.
    A 50 milioni pagheremmo la clausola rescissoria di Godin e resterebbero margini per prendere ugualmente Romagnoli.
    A 50 si, non credo poi che pagheremo la clausola. Ma 30-35 ce li spenderei tranquillamente. Romagnoli a 20 va bene, ma se arriva lui levatevi dalla testa altri innesti in difesa (tipo Godin). Ne prenderemo uno ed a quanto pare sarà molto giovane.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

A 50 si, non credo poi che pagheremo la clausola. Ma 30-35 ce li spenderei tranquillamente. Romagnoli a 20 va bene, ma se arriva lui levatevi dalla testa altri innesti in difesa (tipo Godin). Ne prenderemo uno ed a quanto pare sarà molto giovane.
    Sicuramente. Miha aveva chiesto un centrale giovane, mancino e tecnico.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da siioca Visualizza Messaggio
    Quei soldi per un difensore sono follia.
    Se vuoi prenderne uno forte bisogna spenderli.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di folletto
    50 milioni forse solo per il Thiago Silva dell'anno dello scudetto

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.