Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 250

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Sportmediaset: La valutazione di Romagnoli è di 20 milioni e non 30, è lui il prescelto per la difesa. Nell'operazione potrebbe rientrare El Sharaawy.
    Romagnoli al prezzo di Bertolacci non possono lasciarselo sfuggire, se chiedono 20 versare subito senza nemmeno contrattare casomai ci ripensassero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ElSha non si tocca!! ma stiamo scherzando?? se torna in condizione è un giocatore che vale oltre 20/25 milioni

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da rossonerodasempre Visualizza Messaggio
    ElSha non si tocca!! ma stiamo scherzando?? se torna in condizione è un giocatore che vale oltre 20/25 milioni
    Perché è mai sto in forma?!? No perché escluso un girone non ho mai visto un calciatore io, altro che 25 mln!!!

Member L'avatar di Konrad
    Ma stiamo scherzando? El Shaarawy ha soli 22 anni e ha già disputato 4 stagioni in serie A segnando 21 reti. Ha avuto un momentaccio a seguito di un grave infortunio ma ha ancora tutta la carriera davanti.

Se valuti Romagnoli 20 milioni dopo un (UN) campionato di serie A...io se sono accomodante ti cedo El Sha e ti dò al massimo un conguaglio di 3/4 milioni (Gervinho, di 6 anni più vecchio e con meno reti stava per essere piazzato a 13/14 milioni). Se invece vedo che a te il Faraone interessa sul serio, andiamo con scambio alla pari.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Perché è mai sto in forma?!? No perché escluso un girone non ho mai visto un calciatore io, altro che 25 mln!!!
    quotone, sto qui vive di 4 mesi (diconsi quattro mesi) tra settembre 2012 e gennaio 2013, poi si è ritirato dal calcio giocato.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Member L'avatar di Konrad
    P.S.: E in qualche modo mi rifaccio anche dei 20 milioni che mi hai chiesto per Bertolacci.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Sportmediaset: La valutazione di Romagnoli è di 20 milioni e non 30, è lui il prescelto per la difesa. Nell'operazione potrebbe rientrare El Sharaawy.
    A malincuore, ma è uno scambio che farei...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Staccare l'assegno prego
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando? El Shaarawy ha soli 22 anni e ha già disputato 4 stagioni in serie A segnando 21 reti. Ha avuto un momentaccio a seguito di un grave infortunio ma ha ancora tutta la carriera davanti.

Se valuti Romagnoli 20 milioni dopo un (UN) campionato di serie A...io se sono accomodante ti cedo El Sha e ti dò al massimo un conguaglio di 3/4 milioni (Gervinho, di 6 anni più vecchio e con meno reti stava per essere piazzato a 13/14 milioni). Se invece vedo che a te il Faraone interessa sul serio, andiamo con scambio alla pari.
    Un momentaccio durato due anni e mezzo,però.

Junior Member L'avatar di siioca
    Infatti i 30 milioni di ieri sarebbero stati pura follia

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.