Il Milan ha chiesto al Tottenham Adebayor

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
Qualcuno compri Football manager '14 a Galliani, così magari si aggiorna...Mi sa che è rimasto a giocare con quello del 2008...Con database ridotto al minimo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Qualcuno compri Football manager '14 a Galliani, così magari si aggiorna...Mi sa che è rimasto a giocare con quello del 2008...Con database ridotto al minimo...

:ghign::ghign: Se Adebayor sfuma va dal Barcellona a chiedere Eto'o.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,274
E' da dieci anni che la nostra mirabolante società cerca di prendere Apippayor.

Non lo volevo allora, figuriamoci adesso.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque io ho la mia convinzione e ne sono sicuro, come ero sicuro del ritorno di Kakà: Samuel Eto'o!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
:ghign::ghign: Se Adebayor sfuma va dal Barcellona a chiedere Eto'o.

O mal che vada Bojan, visto che diventava forte quanto Messi. Sennò c'è poco altro...i giocatori al mondo son quelli lì: Adebasgior, Amauri, Adriano, Parolo, Berbatov e tutto il Genoa. A che serve un team di osservatori quando si conosce già tutto quello che serve sapere?
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
se prendete pure questo , allora significa che l'ac milan è diventata una società di copertura per il traffico clandestino di rifiuti tossici umani.
non c'è altra spiegazione!

io spero vivamente che il vostro presidente venda la società o investa finalmente qualche capitale, non ne posso più di questi campionati a lottare contro i veleni romani e napoletani.....
auspico un milan a 2 stelle entro il 2020..per il bene del calcio italiano.
in realtà dovrei augurarmi che anche i vostri ''cugini'' tornassero grandi, sempre per il bene della serie A, ma preferisco augurarmi che sprofondino in lega pro.......non sono sportivo lo so;)
 
Alto
head>