Il Milan ha bloccato Borini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Spero che sia da valutare per il posto da terzo attaccante se Kalinic non va
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Bacca(la)lo devono spedire sulla Luna
son stufo di vedere il Milan giocare in 10 se nn dentro area (forse.. dipende se sbaglia il primo tiro)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Credo che a 40 ci arrivano. Pronostico Bacca 18/20, Silva 10/12, Kalinic 8/10, Borini 1/2.
Poi magari in Coppa Italia becchiamo l'Alessandria e si scatenano.
Certo, spendono 70 milioni in attaccanti e lasciano il cesso colombiano titolare.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
correva l'anno ???
allora vado a vedere le statistiche di Osvaldo e guardo quello attuale
ops adesso canta :alien:
:asd:
Era la stagione di Luis Enrique alla Roma.

Certo, spendono 70 milioni in attaccanti e lasciano il cesso colombiano titolare.

Se riescono a infilare Lapadula come contropartita e una quindicina di milioni per Kalinic arrivo a dire che è una operazione decente. Per caratteristiche l'attaccante della Fiorentina è più simile a Silva, Borini invece a Bacca. Il tandem Bacca-Silva si comporrebbe da solo. Il "cesso colombiano" comunque mi pare abbia fatto sempre meglio del croato in carriera.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,759
Reaction score
21,087
Secondo Sportitalia il Milan avrebbe bloccato Borini, ma potrebbe tesserarlo solo dopo aver sfoltito la lista degli attaccanti in rosa e avrebbe quindi intimato il calciatore ad aspettare l'evolversi della situazione.

In attacco, se consideriamo per vere voci e notizie, si profila un disastro.
Sarei veramente sorpreso di un mercato del genere lì davanti.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
per curiosità mi son informato
stagione 11/12 e stiamo per entrare 17/18

tanto per dire che esiste una cosa come il calo del giocatore
il 20enne non è + come il 26enne in questione
52 partite con 7 goal e 2 assist

poi c'entra pure il contesto della squadra... ma è comunque poco
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo Sportitalia il Milan avrebbe bloccato Borini, ma potrebbe tesserarlo solo dopo aver sfoltito la lista degli attaccanti in rosa e avrebbe quindi intimato il calciatore ad aspettare l'evolversi della situazione.

Notizia fatta uscire da Fassone per ripicca verso i tifosi, come a dire "schifate Kalinic ? e mo' vi beccate Borini" :asd:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se riescono a infilare Lapadula come contropartita e una quindicina di milioni per Kalinic arrivo a dire che è una operazione decente. Per caratteristiche l'attaccante della Fiorentina è più simile a Silva, Borini invece a Bacca. Il tandem Bacca-Silva si comporrebbe da solo. Il "cesso colombiano" comunque mi pare abbia fatto sempre meglio del croato in carriera.
Non la penso come te, e neanche Montella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>