Il Milan ha accettato l'offerta del West Ham per Bacca. Ora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,246
Reaction score
26,574
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha accettato l'offerta del West Ham per Carlos Bacca: 27 milioni di euro più 3 di bonus. Ora, il colombiano dovrà trovare l'accordo col club inglese.

Il West Ham offre 4 milioni a stagione più bonus.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Credo ormai siamo ai saluti.. secondo io il WHU ha un progetto molto interessante, con stadio nuovo, europa league e premier league, ritengo la proposta molto buona per un giocatore di 30 anni, Carlos dovrebbe accettare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Speriamo non si impunti di voler andare all'atletico sto soldi sono fondamentali fin quando non si firma il preliminare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha accettato l'offerta del West Ham per Carlos Bacca: 27 milioni di euro più 3 di bonus. Ora, il colombiano dovrà trovare l'accordo col club inglese.

Il West Ham offre 4 milioni a stagione più bonus.

Tanti saluti, per carità il Milan l'avra pure venduto ma lui NON ha fatto niente per dire resto ecc, lui e il suo agente sempre sibillini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Non mi par vero che fili tutto liscio come l'olio. Ultimamente col gallo l'imprevisto è una consuetudine.
E non so perchè ma ho il sospetto che non si andrà nemmeno a trovare il suo sostituto.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan ha accettato l'offerta del West Ham per Carlos Bacca: 27 milioni di euro più 3 di bonus. Ora, il colombiano dovrà trovare l'accordo col club inglese.

Il West Ham offre 4 milioni a stagione più bonus.

sbrigati a portarci i soldi, tanto l'Atletico non ti vuole.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Tanti saluti, per carità il Milan l'avra pure venduto ma lui NON ha fatto niente per dire resto ecc, lui e il suo agente sempre sibillini.

E vero pero anche idoli indiscussi come Thiago, Kaka e Sheva facevano la stessa cosa... e loro erano pagati ben piu di Bacca e giocavano in squadre fortissime.
Bacca invece non ha nulla di questo.
Diventa difficile promettere amora eterno a questi colori anche per noi tifosi... cosa volete che faccia il giocatore ?
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Bacca diventerà il vero rimpianto. Ad oggi veramente illogica la sua partenza.
 
Alto
head>