Il Milan gonfia i dati sulle presenze dei tifosi a San Siro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan (ma anche l'Inter) è solito gonfiare di molto i dati relativi alle presenze dei tifosi a San Siro. E proprio i dati forniti dalla società rossonera sono diversi rispetto a quelli comunicati dalla Questura di Milano.

Per la precisione, si tratta di ben 139.000 tifosi in meno. 801.442 presenza contro le reali (dati Questura) 662.425.

Sempre secondo La Repubblica, si gonfiano i dati per non perdere gli sponsor.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Mi chiedo: ma in questa società c'è qualcosa di vero?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
possono fare come fa Mediaset per le trasmissioni tv, pagano i figuranti nel pubblico e via
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Comunque Repubblica non appena abbiamo rialzato la testa, sta facendo un pompaggio mediatico contro di noi incredibile. Da mr bee a questa storia...boh..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
C'è da dire una cosa, quasi sempre nel calcolo nei numeri allo stadio vengono sempre contati gli abbonati, a prescindere che ci siano o meno allo stadio, ecco che si "falsa" il numero dei presenti. Ma questo accade in tutte le squadre.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan (ma anche l'Inter) è solito gonfiare di molto i dati relativi alle presenze dei tifosi a San Siro. E proprio i dati forniti dalla società rossonera sono diversi rispetto a quelli comunicati dalla Questura di Milano.

Per la precisione, si tratta di ben 139.000 tifosi in meno. 801.442 presenza contro le reali (dati Questura) 662.425.

Sempre secondo La Repubblica, si gonfiano i dati per non perdere gli sponsor.

L'hanno sempre fatto. Mi ricordo che lo fecero anche con i dati degli abbonati, il topic lo seguivo io in prima persona.
[MENTION=1]Admin[/MENTION] per rispondere alla tua domanda (retorica)... no, non c'è nulla di vero. Questo non è più il Milan. Noi tifosi siamo tutti su The Truman Show.
 
Alto
head>