Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Io non sono amico di nessuno e non sono nemmeno un esperto di mercato, mi documento, provo ad interpretare le varie dichiarazioni ed esprimo le mie sensazioni.
    Ho scritto in questo ed in altri topic: Ibra, Brahimi, Kondogbia.
    Falcao e J. Martinez non sono nostri obiettivi.
    Sono sicuro ci stiano lavorando da tempo su questi giocatori ed ora stanno pian piano iniziando a svelare le trattative per poi annunciarli...non possiamo ufficializzarli subito, facciamo incastrare due o tre situazioni, mettiamo a posto qualche dettaglio con i club e poi è fatta. I giornali ed i tifosi hanno bisogno delle loro "telenovele"...se in 2 giorni compriamo tutti, per i prossimi 2 mesi di cosa si parla?
    Un conto è Galliani che gira senza un soldo a raccattare prestiti ed è ovvio si muova a fine agosto con i saldi, un conto è avere il cash e soprattutto essere controllati da un investitore che vuole risultati subito e non si può sbagliare.
    Tranquilli che entro metà Luglio la maggior parte della squadra sarà comunque fatta.
    Percentuali di Kondogbia? 100%
    Ovviamente quella su Galliani era una battuta

Ammesso che, come sostieni, Falcao e J.Mart. non siano obbiettivi, ma allora a parte Ibra chi arriva in attacco?
    Dovrebbero partire in molti: Cerci, Pazzini, Destro, forse anche Menez e Honda. Fanno 5 partenze: Niang dentro e ok; Ibra e sono felice.. Ma poi? Insomma, se ne partono 5 non dico 5 ma almeno 3/4 acquisti dovrebbero farli.
    I nomi "balsonati" sul mercato sono quelli, a meno che non vogliano puntare su qualche giovanotto come Brahimi, Embolo e compagnia cantante.
    Io credo che, se decida di giocare col tridente, Bonaventura verrá utilizzato in attacco. Quindi fanno Ibra, El Sharawy, Niang, Bonaventura e Mister y + Mister x.

Io sinceramente, se Miha dovesse utilizzare Niang largo, proverei a rinnovare il prestito a Destro. Per me con un Ibra affianco quei 15/20 golletti in tutta la stagione li fa.
    Poi Destro non é scarso, a me piace perché oltre al fiuto ha delle buone doti atletiche.
    Punterei sul prestito con diritto di riscatto a 13 mln.

L'altra pedina potrebbe essere un trequartista puro, per avere alternative.. Mi viene in mente Vasquez oltre a Brahimi. Oppure se vogliamo esagerare De Bruyne.

A centrocampo punterei su Van Ginkel, prestito con riscatto a 8/10.
    Ma il regista? Ne esiste uno potenziale oppure arriveranno solo Kondo, Soriano e Jose Mauri??
    Farebbero 7: De Jong se rinnova, Poli, Montolivo, Van Ginkel, Kondo, Soriano, Jose Mauri. Non male.

Come la vedi?
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan frena per Kondogbia. Nella serata di ieri si era parlato di un viaggio imminente di Galliani a Montecarlo per trattare il centrocampista francese. Milan Channel, però, ha smentito affermando che Galliani si trovava a Milano. Nel frattempo, però, ad accelerare è l'Inter. Mancini ha telefonato allo stesso Kondogbia chiedendogli di raggiungerlo in nerazzurro. L'Inter ha fretta di chiudere per anticipare le pretendenti, tra le quali lo stesso Milan e l'Arsenal.

Si preannuncia l'ennesimo derby di mercato. Con un terzo incomodo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio

Ammesso che, come sostieni, Falcao e J.Mart. non siano obbiettivi, ma allora a parte Ibra chi arriva in attacco?
    Dovrebbero partire in molti: Cerci, Pazzini, Destro, forse anche Menez e Honda. Fanno 5 partenze: Niang dentro e ok; Ibra e sono felice.. Ma poi? Insomma, se ne partono 5 non dico 5 ma almeno 3/4 acquisti dovrebbero farli.
    I nomi "balsonati" sul mercato sono quelli, a meno che non vogliano puntare su qualche giovanotto come Brahimi, Embolo e compagnia cantante.
    Io credo che, se decida di giocare col tridente, Bonaventura verrá utilizzato in attacco. Quindi fanno Ibra, El Sharawy, Niang, Bonaventura e Mister y + Mister x.

Io sinceramente, se Miha dovesse utilizzare Niang largo, proverei a rinnovare il prestito a Destro. Per me con un Ibra affianco quei 15/20 golletti in tutta la stagione li fa.
    Poi Destro non é scarso, a me piace perché oltre al fiuto ha delle buone doti atletiche.

L'altra pedina potrebbe essere un trequartista puro, per avere alternative.. Mi viene in mente Vasquez oltre a Brahimi. Oppure se vogliamo esagerare De Bruyne.

Ma il regista? Ne esiste uno potenziale oppure arriveranno solo Kondo, Soriano e Jose Mauri??

Come la vedi?
    Per me oltre ibra torna matri e sarà lui la riserva, non credo Desto rimanga.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan frena per Kondogbia. Nella serata di ieri si era parlato di un viaggio imminente di Galliani a Montecarlo per trattare il centrocampista francese. Milan Channel, però, ha smentito affermando che Galliani si trovava a Milano. Nel frattempo, però, ad accelerare è l'Inter. Mancini ha telefonato allo stesso Kondogbia chiedendogli di raggiungerlo in nerazzurro. L'Inter ha fretta di chiudere per anticipare le pretendenti, tra le quali lo stesso Milan e l'Arsenal.

Quotate le news raga!

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Per me oltre ibra torna matri e sarà lui la riserva, non credo Desto rimanga.
    Per un anno ci potrebbe stare. Anche se a me Matri non piace proprio..

Member L'avatar di The P
    Io non sono amico di nessuno e non sono nemmeno un esperto di mercato, mi documento, provo ad interpretare le varie dichiarazioni ed esprimo le mie sensazioni.
    Ho scritto in questo ed in altri topic: Ibra, Brahimi, Kondogbia.
    Falcao e J. Martinez non sono nostri obiettivi.
    Sono sicuro ci stiano lavorando da tempo su questi giocatori ed ora stanno pian piano iniziando a svelare le trattative per poi annunciarli...non possiamo ufficializzarli subito, facciamo incastrare due o tre situazioni, mettiamo a posto qualche dettaglio con i club e poi è fatta. I giornali ed i tifosi hanno bisogno delle loro "telenovele"...se in 2 giorni compriamo tutti, per i prossimi 2 mesi di cosa si parla?
    Un conto è Galliani che gira senza un soldo a raccattare prestiti ed è ovvio si muova a fine agosto con i saldi, un conto è avere il cash e soprattutto essere controllati da un investitore che vuole risultati subito e non si può sbagliare.
    Tranquilli che entro metà Luglio la maggior parte della squadra sarà comunque fatta.
    Percentuali di Kondogbia? 100%
    Condivido quello che hai scritto, anche per me questi 3 sono già fatti.

Attenzione anche a Radamel Falcao di cui non si parla, ma potrebbe essere il colpo dell'ultimo minuto

Mi aspetto anche un grande colpo in difesa. L'aiuto della Doyen sarà concreto e porterà anche altri giocatori, me lo sento.

Ovviamente sono mi opinioni. Le butto qui ora e poi taccio, ma questo è quello che accadrà per me.

Ibra, Brahimi, Kondogbia+difensore di spessore vorrebbe dire squadra seconda solo alla Juve eh

Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio

Farebbero 7: De Jong se rinnova, Poli, Montolivo, Van Ginkel, Kondo, Soriano, Jose Mauri. Non male.

Come la vedi?
    Io son convinto giocheremo a 3 là davanti, con 2 o 3 a centrocampo non so, ma la sostanza non cambia.
    Ibra centrale (con Matri ed eventualmente Niang), Brahimi a destra e qualcun'altro a sinistra (Januzaj? Doyen, ma difficile...Douglas Costa? Questa è una mia sensazione)
    A centrocampo non do niente di sicuro, solo Kondogbia...e Bonaventura se gioca, gioca mezz'ala.
    Soriano toglilo pure...se trattiamo qualcuno (ex) samp è solo per Romagnoli.

Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ibra, Brahimi, Kondogbia+difensore di spessore vorrebbe dire squadra seconda solo alla Juve eh
    Lopez
    Abate - x - Godin - Antonelli
    (Bertolacci) - Kondogbia - Bonaventura
    x - Ibra - Brahimi

Per me potremmo avvicinarci ad una cosa del genere...

Bannato
    Lopez
    x - Ibra - Brahimi

Ti pago una cena, se ci prendi. Ad Agosto tireremo le somme.

Senior Member
    Lopez
    x - Ibra - Brahimi

Complimenti x la calma e i ragionamenti che fai, invidio questa tua sicurezza, e ovviamente sulla formazione spero tanto che ti abbia ragione

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.