Il Milan frena per Kondogbia. L'Inter accelera. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Vediamo che accade. C'é tempo fino a inizio luglio. Oltre inizio a preoccuparmi
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Al momento sul giocatore ci sono Arsenal ed Inter...ci sono nel senso che si sono esposte visibilmente.
L'inter non la tratto per i motivi citati prima.
L'Arsenal si dice abbia offerto 25 milioni, rispediti al mittente...il giocatore piace a Wenger dai tempi del Lens, ma non dovrebbe offrire molto di più, considerando che a centrocampo stanno messi bene e per i dubbi di Arsene sul fatto che gli possa servire realmente.

Ciao, sono un po di tuoi commenti che leggo, e sei troppo sicuro si quello che dici.
Se permetti vorrei chiederti, ad oggi, in che percentuale vedi kondombia al milan?
Che cosa dici di Falcao? Alternativa a Ibra oppure arriva anche se viene ibra?
Ok Kondombia, ma il regista? Stanno trattando/hanno in mente qualcuno di qualitá da mettere in mezzo?
In attacco quali sono i nomi che potrevve arrivare?

Ma sei amico di Galliani? Ahahah
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan frena per Kondogbia. Nella serata di ieri si era parlato di un viaggio imminente di Galliani a Montecarlo per trattare il centrocampista francese. Milan Channel, però, ha smentito affermando che Galliani si trovava a Milano. Nel frattempo, però, ad accelerare è l'Inter. Mancini ha telefonato allo stesso Kondogbia chiedendogli di raggiungerlo in nerazzurro. L'Inter ha fretta di chiudere per anticipare le pretendenti, tra le quali lo stesso Milan e l'Arsenal.

Si preannuncia l'ennesimo derby di mercato. Con un terzo incomodo.
Basta frenare, vogliamo un paio di derapate decise sul mercato. Inutile dire che l antennista (ancora a pieni poteri) non ha più scuse
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Basta frenare, vogliamo un paio di derapate decise sul mercato. Inutile dire che l antennista (ancora a pieni poteri) non ha più scuse
Il geometra si fa i viaggetti e non arriva nessuno .... mentre occhio di lince da Torino porta a casa Dybala e Khedira ..... questo significa che se hai i soldi mica devi andare a citofonare a nessuno .... io sono prevenuto nei confronti dell'antennista, ma ad oggi di concreto no c'è nulla solo chiacchiere e sorrisetti ai giornalisti , mentre gli altri costruiscono la squadra per la prossima stagione ......
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo per età e caratteristiche deve essere il nuovo perno del centrocampo del Milan per forza...

Mi sembrano comunque notizie inventate dai giornali per vendere dando un giorno vantaggio ad uno e un giorno a l'altro..pensate solo all'assurdità di die che mancini ha telefonato al giocatore..ma manco lo conoscesse... a che titolo l'ha chiamato?ma dai su..

Poi non capirei perché uno che può scegliere tra Arsenal e Milan vada all'inter...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Il geometra si fa i viaggetti e non arriva nessuno .... mentre occhio di lince da Torino porta a casa Dybala e Khedira ..........

Continuo a chiedermi perchè Galliani si imbarchi in questi viaggi inutili.
L' AD di una grande azienda ci manda qualcun altro, mica va lui a comprare anche la carta igienica.
Almeno tornasse con qualcosa che giustifichi i viaggi, così sembra proprio che giri a vuoto...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ciao, sono un po di tuoi commenti che leggo, e sei troppo sicuro si quello che dici.
Se permetti vorrei chiederti, ad oggi, in che percentuale vedi kondombia al milan?
Che cosa dici di Falcao? Alternativa a Ibra oppure arriva anche se viene ibra?
Ok Kondombia, ma il regista? Stanno trattando/hanno in mente qualcuno di qualitá da mettere in mezzo?
In attacco quali sono i nomi che potrevve arrivare?

Ma sei amico di Galliani? Ahahah


Io non sono amico di nessuno e non sono nemmeno un esperto di mercato, mi documento, provo ad interpretare le varie dichiarazioni ed esprimo le mie sensazioni.
Ho scritto in questo ed in altri topic: Ibra, Brahimi, Kondogbia.
Falcao e J. Martinez non sono nostri obiettivi.
Sono sicuro ci stiano lavorando da tempo su questi giocatori ed ora stanno pian piano iniziando a svelare le trattative per poi annunciarli...non possiamo ufficializzarli subito, facciamo incastrare due o tre situazioni, mettiamo a posto qualche dettaglio con i club e poi è fatta. I giornali ed i tifosi hanno bisogno delle loro "telenovele"...se in 2 giorni compriamo tutti, per i prossimi 2 mesi di cosa si parla?
Un conto è Galliani che gira senza un soldo a raccattare prestiti ed è ovvio si muova a fine agosto con i saldi, un conto è avere il cash e soprattutto essere controllati da un investitore che vuole risultati subito e non si può sbagliare.
Tranquilli che entro metà Luglio la maggior parte della squadra sarà comunque fatta.
Percentuali di Kondogbia? :muhahah: 100%
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io non sono amico di nessuno e non sono nemmeno un esperto di mercato, mi documento, provo ad interpretare le varie dichiarazioni ed esprimo le mie sensazioni.
Ho scritto in questo ed in altri topic: Ibra, Brahimi, Kondogbia.
Falcao e J. Martinez non sono nostri obiettivi.
Sono sicuro ci stiano lavorando da tempo su questi giocatori ed ora stanno pian piano iniziando a svelare le trattative per poi annunciarli...non possiamo ufficializzarli subito, facciamo incastrare due o tre situazioni, mettiamo a posto qualche dettaglio con i club e poi è fatta. I giornali ed i tifosi hanno bisogno delle loro "telenovele"...se in 2 giorni compriamo tutti, per i prossimi 2 mesi di cosa si parla?
Un conto è Galliani che gira senza un soldo a raccattare prestiti ed è ovvio si muova a fine agosto con i saldi, un conto è avere il cash e soprattutto essere controllati da un investitore che vuole risultati subito e non si può sbagliare.
Tranquilli che entro metà Luglio la maggior parte della squadra sarà comunque fatta.
Percentuali di Kondogbia? :muhahah: 100%

speriamo che sia cosi!!
leggere i tuoi post comunque è molto tranquillizzante.....mi auguro che le tue sensazioni siano giuste!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>