Il Milan frena per Kondogbia. L'Inter accelera. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Express.co.uk rilancia una notizia di Talks Sport: l'Arsenal sta perdendo terreno per Kondogbia. Il Milan, infatti, è disposto a pagare oltre i 20M di sterline chiesti dal Monaco. Nel fine settimana Galliani è atteso nel Principato per chiudere l'affare.

Se succede :ave:
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Per non parlare di ciò che accadrebbe sull'altra sponda del naviglio .... suicidi di massa e ciuffi che scompaiono ....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Express.co.uk rilancia una notizia di Talks Sport: l'Arsenal sta perdendo terreno per Kondogbia. Il Milan, infatti, è disposto a pagare oltre i 20M di sterline chiesti dal Monaco. Nel fine settimana Galliani è atteso nel Principato per chiudere l'affare.

Meglio stare bassi, ma... con Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Kondogbia, Jackson Martinez, con un Pedro Obiang in stand-by con il West Ham perchè attende cenni da Milano, e con notizie interessanti sul fronte dei centrali difensivi nei prossimi giorni, il Milan sta cambiando se stesso. Squadra tecnica, potentissima, versatile al centro, estrosa ai lati, con una coppia d'attaccanti dalle grandi capacità realizzative. Beh, stiamo bassi, per ora... ;)
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
tutto ok tranne che obiang e' ufficiale al west ham..per fortuna
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Kondogbia
Jackson Martinez
(Ibra)


(Hummels)


Il pelato rischia di farsi perdonare in un anno.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
tutto ok tranne che obiang e' ufficiale al west ham..per fortuna

Ah, Obiang andato, mi sarebbe piaciuto vederlo a centrocampo. Dunque, Montolivo? In questa specie di 442 che sta preparando Sinisa il capitano mi sembra fuori posto, specie se non ha recuperato appieno la condizione per resistere ai compiti di interdizione e regia che gli verrebbero assegnati... Certo, con una guardia del corpo come Kondogbia, dovrebbe sentirsi più tranquillo. :)
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ah, Obiang andato, mi sarebbe piaciuto vederlo a centrocampo. Dunque, Montolivo? In questa specie di 442 che sta preparando Sinisa il capitano mi sembra fuori posto, specie se non ha recuperato appieno la condizione per resistere ai compiti di interdizione e regia che gli verrebbero assegnati... Certo, con una guardia del corpo come Kondogbia, dovrebbe sentirsi più tranquillo. :)

Il capi... che? :) Ibra gli stacca quella fascia con mezzo sguardo.

Express.co.uk rilancia una notizia di Talks Sport: l'Arsenal sta perdendo terreno per Kondogbia. Il Milan, infatti, è disposto a pagare oltre i 20M di sterline chiesti dal Monaco. Nel fine settimana Galliani è atteso nel Principato per chiudere l'affare.

.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Express.co.uk rilancia una notizia di Talks Sport: l'Arsenal sta perdendo terreno per Kondogbia. Il Milan, infatti, è disposto a pagare oltre i 20M di sterline chiesti dal Monaco. Nel fine settimana Galliani è atteso nel Principato per chiudere l'affare.
Forse è il caso di aprire un topic dal nome diverso.

Più che una frenata mi pare una planata :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>