Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Immagino già la scena:
    - Pavoletti al Milan per 15 milioni + prestito di Suso e pace Galliani-Peeziosi
    - Pjaca al Bayern per 20

L'abbiamo già vissuto con Matri-Eriksen ma questi sono in malafede, al peggio non c'è mai fine..
    ho paura che finisca così, quelli che dobbiamo prendere, non li prendiamo MAI!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io comunque, se è vero che il Milan sta per essere venduto (cosa a cui non credo minimamente, a questo punto) non comprerei nessuno. Abbiamo già commesso l'errore atroce di rinnovare a Montolivo e Zapata, non possiamo anche riempire la squadra di bidoni scarsi e strapagati, altrimenti lasceremmo ai cinesi una squadra che dovrà essere "bonificata" dalle scorie lasciate dalla sciagurata gestione di Berlusconi.
    A 'sto punto è meglio non toccare nulla. Se mi devo ritrovare con Pavoletti e Vazquez, che poi impediscono ai cinesi di fare mercato in attacco perché li devi vendere ma loro "vogliono giocarsi le loro carte" ma nessuno li vuole per via dell'ingaggio faraonico, preferisco tenermi Suso e Niang, che almeno puoi cedere in due nanosecondi e hanno un ingaggio ridicolo.
    Concordo.. È quello che degli acquirenti seri pretenderebbero. Non vuoi spendere per paura specie tutto salti? Ok, ma lasciamo lo status quo e poi a gennaio ci pensiamo noi con il nostro DS.
    Qua invece sembra che abbiamo preso i cinesi stupidi, che concordano tutto e fanno fare #italmilan a B e AG senza batter ciglio.
    Ovviamente questo vuol dire solo una cosa, ma è una prospettiva che Campopiano, @re e altri proprio non vogliono prendere in considerazione quando con B nulla va mai escluso a priori..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato nell'odierna edizione di Sportmediaset su Italia1, il Milan è "lanciatissimo" su Pavoletti del Genoa. Non sono stati dati ulteriori dettagli.
    Tutte balle .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Dubito arrivi, ma nel caso sarebbero le ultime polpette di un galliani ormai conscio di perdere il posto a breve.

Mamma mia se lo avessi sotto mano... quante botte...

Senior Member L'avatar di hiei87
    E' da gennaio che si sa che Pavoletti sarà acquistato dal Milan. E' inevitabile con galliani.

Membro e rettile
    Mettiamoci l'anime in pace e prepariamoci ad aprire l'ennesimo topic sull'ennesimo bidone artigliato dal demonio con la cravatta gialla.

Oramai dovreste saperlo come funzionano le cose: Galliani fomenta per giorni i suoi lacché scribacchini per far passare un giocatore mediocre per un fenomeno. Così da giustificare, almeno finché il presunto fenomeno non gioca con il Milan, l'ennesima polpetta imbastita con l'amico Preziosi.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member
    Ragionate con la vostra testa.
    Perché è arrivato Lapadula e non Pavoletti?

Junior Member L'avatar di kYMERA
    Non ho capito perché ce l'avete tanto con questo Pavoletti.
    Dicevate le stesse cose anche di Kucka e poi si è rivelato il nostro miglior centrocampista praticamente.
    [CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
    leone la testa, il petto capra, e drago
    la coda; e dalla bocca orrende vampe
    vomitava di foco: e nondimeno,
    col favor degli Dei, l'eroe la spense... »

(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Dicevate le stesse cose anche di Kucka e poi si è rivelato il nostro miglior centrocampista praticamente.

Che infatti ce lo invidia tutto il mondo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da kYMERA Visualizza Messaggio
    Perché sono i colpi alla Condom , roba da sfigati ... Roba di mazzette e schifo totale .. Roba di odio e persone che non vogliamo mai più vedere .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.