Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Il belloè che a me Pavoletti piace anche, ma è ciò che significa che mi spaventa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Gli da Matri E Suso in cambio vedrete...deve farsi perdonare...
    Ma non preoccupatevi è tutto concordato con Gancikoff(nè punti nè unti).
    Intanto l'ItalMilan avanza....

Io non crederò mai al fatto che ai cinesi possa andare bene 'sta roba.
    C'è qualcosa che non va.
    Spero di sbagliarmi.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Io non crederò mai al fatto che ai cinesi possa andare bene 'sta roba.
    C'è qualcosa che non va.
    Spero di sbagliarmi.
    Beh se cedono Bacca per prendere Pavoletti e Lapadula è ovvio che qualcosa non va di certo...

Tra l'altro spesso è rotto.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato nell'odierna edizione di Sportmediaset su Italia1, il Milan è "lanciatissimo" su Pavoletti del Genoa. Non sono stati dati ulteriori dettagli.
    Inseriamo Suso nell'affare e lo paghiamo poco, o Niang e lo paghiamo niente, ed è fatta senza preoccupazioni.

se i cinesi si sono indispettiti per l'acquisto di lapadula immaginatevi come prenderanno l'acquisto di pavoletti, sembra un vero e proprio "vaffan****" di galliani ai cinesi

Ho l'impressione che trà non molto i cinesi salutano se si continua di questa strada

Gancikoff cosa dice, visto che era a Milano, di questo acquistone ? E i cinesi ?

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Speriamo sia notizia totalmente falsa. Non potrebbe significare nulla di buono per noi , anzi sarebbe il chiaro segnale che si va verso la non cessione.

Inoltre Pavoletti non mi piace ed è sempre rotto.
    Ultima modifica di Andreas89; 26-06-2016 alle 18:53

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.