Il Milan forte su Destro. Proposto scambio alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
un cesso per un altro cesso..immagino già Galliani fargli un contratto da 3 milioni all anno....hip hip hurrà!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma io non capisco perchè spendiamo, quelle rare volte che lo facciamo, solo per attaccanti. Ma poi Menez non sta giocando bene prima punta? Le priorità sono altre
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A me Destro piace, però 15 milioni... Sarebbero probabilmente tutto il budget estivo, e a noi serve tanto un centrocampista di qualità. Fra l'altro, a differenza di tutte le altre squadre tranne la Fiorentina, a noi poco cambia fra obbligo di riscatto e acquisto a titolo definitivo, andando tutto a gravare comunque sullo stesso bilancio, dato che è annuale.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Carlo Laudisa su Twitter Destro al Milan, la Roma apre per un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro

Spero mantengano coerenza e continuino a fare i pezzenti. Sarebbe non poco frustrante buttare via 15 milioni per l'ennesimo attaccante di medio livello per poi restare con Poli e Muntari a centrocampo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
E' Inzaghi che è fissato con questo Destro. E' un feticista di cessi.

Se notate, tra l'altro, stiamo costruendo una squadra quasi del tutto italiana. Il bello è che, nonostante il periodo nerissimo del nostro calcio, quasi nessuno fa il titolare in una nazionale poverissima di talento.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ma io non capisco perchè spendiamo, quelle rare volte che lo facciamo, solo per attaccanti. Ma poi Menez non sta giocando bene prima punta? Le priorità sono altre

Una prima punta ci serve. Se menez si fa male o è squalificato il solo Pazzini non basta. Sicuramente l'acquisto di una prima punta andava fatto dopo aver preso un centrocampista e un terzino sinistro. Solo allora avrebbe avuto senso cercare un attaccante.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
A me Destro non dispiace ma Cristo Santissimo non può andare bene quel centrocampo lì!!
 
U

Underhill84

Guest
Cioè praticamente la Roma farebbe la stessa offerta del Bayern per Shaquiri... se galliani porta a termine questa trattativa, penso proprio che mando a quel paese tutti e mi prendo seriamente una pausa... son stufo di questi cialtroni
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
E' Inzaghi che è fissato con questo Destro. E' un feticista di cessi.

Se notate, tra l'altro, stiamo costruendo una squadra quasi del tutto italiana. Il bello è che, nonostante il periodo nerissimo del nostro calcio, quasi nessuno fa il titolare in una nazionale poverissima di talento.

Stiamo costruendo la squadra di Italiani(cessi) per diktat di hip hip Hurrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>