Il Milan forte su Destro. Proposto scambio alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
il discorso e piu complicato da quello che hai scritto.
ogni giocatore ha un prezzo e un utilita in campo.

con destro devi spendere tra i 15 e i 20 mln.

quindi la scelta e

1) prendere destro per 15 - 20 mln e chiedere un centrocampista in prestito senza obbligo di riscatto (che quindi sara certamente un pacco)

2) prendere una prima punta meno forte di destro (e qui si inizia a parlare di luiz adriano che non mi piace nemmeno molto) e spendere 12 - 15 mln per un centrocampista

io scelgo la 2 tranquillamente.

poi se possiamo prendere tutto allora tanto meglio... ma non siamo il city/psg/real di turno.

e per dirla tutta mi andrebbe bene pure pazzini come riserva per i 6 mesi che rimangono se spendiamo per un centrocampista

Lo sanno anche i muri che la nostra dirigenza non funziona così


I soldi ci sono per Destro e basta, anche se arriva uno a zero spendono comunque zero per il centrocampo.

Garcia in conferenza stampa su Destro: "Posso confermare che a Gennaio non si muove di sicuro".

Niente, ci si vede a Giugno, anche se disse le stesse cose con Benatia.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
il discorso e piu complicato da quello che hai scritto.
ogni giocatore ha un prezzo e un utilita in campo.

con destro devi spendere tra i 15 e i 20 mln.

quindi la scelta e

1) prendere destro per 15 - 20 mln e chiedere un centrocampista in prestito senza obbligo di riscatto (che quindi sara certamente un pacco)

2) prendere una prima punta meno forte di destro (e qui si inizia a parlare di luiz adriano che non mi piace nemmeno molto) e spendere 12 - 15 mln per un centrocampista

io scelgo la 2 tranquillamente.

poi se possiamo prendere tutto allora tanto meglio... ma non siamo il city/psg/real di turno.

e per dirla tutta mi andrebbe bene pure pazzini come riserva per i 6 mesi che rimangono se spendiamo per un centrocampista

straquoto!! anche perché con questo centrocampo e il non gioco.. di destro non ce ne facciamo niente...e come avere una macchina senza motore... non vai da nessuna parte. .
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Garcia in conferenza stampa su Destro: "Posso confermare che a Gennaio non si muove di sicuro".

Il discorso è semplice, Destro è sul mercato dall'estate scorsa ma si muove solamente se viene pagato, il prestito non è contemplato perchè ad oggi la Roma non ha nulla da spendere e se lo lascia andare via in prestito poi non sa più come sostituirlo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il discorso è semplice, Destro è sul mercato dall'estate scorsa ma si muove solamente se viene pagato, il prestito non è contemplato perchè ad oggi la Roma non ha nulla da spendere e se lo lascia andare via in prestito poi non sa più come sostituirlo.

Appunto. La Roma è oculata sul mercato, non hanno affari da perdere e Sabatini è rognosissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>