Il Milan forte su Destro. Proposto scambio alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Intuisco che tirandola avanti per le lunghe, strapagheremo un buon giocatore in un ruolo coperto

Si può dire tutto meno che il ruolo sia coperto, siamo senza punte dai, il Milan non può presentarsi in campo con solo Menez davanti su...

Stesse funzionando capirei, ma lo sappiamo tutti quanti pochi punti abbiamo fatto finora...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Si può dire tutto meno che il ruolo sia coperto, siamo senza punte dai, il Milan non può presentarsi in campo con solo Menez davanti su...

Stesse funzionando capirei, ma lo sappiamo tutti quanti pochi punti abbiamo fatto finora...

Ok, ammetto di aver impropriamente utilizzato "coperto", sarebbe stato meglio "secondario". Abbiamo bisogno urgente di un rinforzo a centrocampo: anche mettendo Cavani punta, non migliorerebbe certamente la situazione, se non arrivano le palle
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Si può dire tutto meno che il ruolo sia coperto, siamo senza punte dai, il Milan non può presentarsi in campo con solo Menez davanti su...

Stesse funzionando capirei, ma lo sappiamo tutti quanti pochi punti abbiamo fatto finora...

ma non siamo neanche tanto scoperti.. abbiamo pazzini..poi a giugno ci torna Matri.. che non é per niente sicuro che riusciamo a venderlo..
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,051
Reaction score
2,558
Garcia in conferenza stampa su Destro: "Posso confermare che a Gennaio non si muove di sicuro".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Destro>>>>>>>Luiz Adriano

il discorso e piu complicato da quello che hai scritto.
ogni giocatore ha un prezzo e un utilita in campo.

con destro devi spendere tra i 15 e i 20 mln.

quindi la scelta e

1) prendere destro per 15 - 20 mln e chiedere un centrocampista in prestito senza obbligo di riscatto (che quindi sara certamente un pacco)

2) prendere una prima punta meno forte di destro (e qui si inizia a parlare di luiz adriano che non mi piace nemmeno molto) e spendere 12 - 15 mln per un centrocampista

io scelgo la 2 tranquillamente.

poi se possiamo prendere tutto allora tanto meglio... ma non siamo il city/psg/real di turno.

e per dirla tutta mi andrebbe bene pure pazzini come riserva per i 6 mesi che rimangono se spendiamo per un centrocampista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>