Il Milan forte su Destro. Proposto scambio alla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Fosse per Sabatini non lo venderebbe mai..è Garcia che ormai non lo tollera più.
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
infatti non sto capendo la politica della Roma,diamo via Destro per prendere chi,se va via lui ci serve un altro attaccante e se devo andare a raccattare qualche mediocre in giro... come si dice... mediocre per mediocre mi tengo il mediocre mio,che poi non lo è neanche tanto visto che l'anno scorso da gennaio ad aprile mise a segno 13 gol.
Prendete jovetic
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Se arriva Destro è OBBLIGATORIO giocare col 4-2-3-1. Sia perchè i nostri centrocampisti sono imbarazzanti e si salvano solo Montolivo e De Jong,sia perchè Menez sull'esterno non convince e toglie il posto a Bonaventura o Cerci. Se Destro deve arrivare per fare panca allora mi tengo Pazzini,cambia poco.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Se oggi si spendono 15 mln per Destro allora tanto valeva prendere Mandzukic...ma si sa che oramai il Milan non fa mercato con criterio, ma solo in base ai mugugni dei calciatori ed agli avanzi delle squadre che spendono.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Destro si è forte, buon giocatore, ma non credo riesca ha farci fare il salto di qualità... tanto vale rimanere cosi, con Pazzini fino a Giugno, e poi prendere Luiz Adriano quando si libera a zero
 
R

Renegade

Guest
Arriverà Destro. A quel punto...

Montolivo De Jong
Cerci Menez Bonaventura
Destro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>