Il Milan finisce settimo. Sassuolo in Europa League se...

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se guardiamo le 38 partite, il Sassuolo ha meritato più di noi.
Epic fail di Brocchisconi, ma pure Mihajlovic. Insieme non fanno un allenatore serio.

Non capisco cosa abbia meritato che con Mihajilovic eravamo sesti noi, ma vabbè...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Missione compiuta, grazie Galliani, che ha salvato le schifose tournee estive, grazie presidente, che esonera un buon allenatore, e grazie brocchi, uno dei peggiori lecchini mai visti

Questa stagione per come è finita è la peggiore delle ultime tre
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,934
tutto è bene quel che finisce bene.

la turnèe in america è salva, era quello che voleva la società, quindi tutti contenti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non capisco cosa abbia meritato che con Mihajilovic eravamo sesti noi, ma vabbè...

Eri sesto con una manciata di punti sul Sassuolo, e comunque con altre partite da giocare. Dove sarebbe il gran risultato di Sinisa?
Memoria corta, come sempre.
E poi guarda come il Sassuolo ha lottato, partita dopo partita, nonostante una rosa decisamente mediocre (più della nostra, checché se ne dica!!!)

p.s. qualcuno mi spieghi perché Milanworld 2 anni fa con Seedorf era CONTRO l'Europa League, ora invece no. Io, onestamente, sesto non ci voglio arrivare...Partire già a luglio significa arrivare a dicembre cotti e buttare l'ennesima stagione.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Partire già a luglio significa arrivare a dicembre cotti e buttare l'ennesima stagione.
in effetti le ultime stagioni senza europa sono state esaltanti...ragazzi senza un cambio di proprietà è inutile parlare di calcio...siamo MORTI...sepoliti....RIMORTI...risepolti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Eri sesto con una manciata di punti sul Sassuolo, e comunque con altre partite da giocare. Dove sarebbe il gran risultato di Sinisa?
Memoria corta, come sempre.
E poi guarda come il Sassuolo ha lottato, partita dopo partita, nonostante una rosa decisamente mediocre (più della nostra, checché se ne dica!!!)

p.s. qualcuno mi spieghi perché Milanworld 2 anni fa con Seedorf era CONTRO l'Europa League, ora invece no. Io, onestamente, sesto non ci voglio arrivare...Partire già a luglio significa arrivare a dicembre cotti e buttare l'ennesima stagione.

Che non abbia brillato ok ma non ha senso dire che se la meritava il Sassuolo anche con Mihajilovic, visto che era dietro di 6 punti a, boh, 6-7 partite da giocare ? Poi le avremmo anche perse tutte comunque ma senza la controprova il Sassuolo era ancora dietro.

p.s. è un altro discorso, infatti a me non me ne frega niente di niente. Anzi meno male che ce lo siamo tolti per sempre questo qui
 
S

Sotiris

Guest
Non capisco cosa abbia meritato che con Mihajilovic eravamo sesti noi, ma vabbè...

Sassuolo-Milan 2 a 0 allenatore il serbo

Chievo-Milan 0 a 0 allenatore il serbo

Milan-Lazio 1 a 1 allenatore il serbo

Atalanta-Milan 2 a 1 allenatore il serbo

Milan-Juventus 1 a 2 allenatore il serbo

prima di essere cacciato aveva fatto 2 punti in 5 partite, il fatto che Brocchi sia ai suoi livelli non giustifica che lui sia mediocre, a mio parere.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sassuolo-Milan 2 a 0 allenatore il serbo

Chievo-Milan 0 a 0 allenatore il serbo

Milan-Lazio 1 a 1 allenatore il serbo

Atalanta-Milan 2 a 1 allenatore il serbo

Milan-Juventus 1 a 2 allenatore il serbo

prima di essere cacciato aveva fatto 2 punti in 5 partite, il fatto che Brocchi sia ai suoi livelli non giustifica che lui sia mediocre, a mio parere.

ma guarda, qua sembra che Sinisa abbia fatto un miracolo sportivo e che Brocchi abbia rovinato tutto.
La gente dimentica a distanza di pochi giorni. Incredibile.
La squadra era cotta psicologicamente dopo la sconfitta col Sassuolo, e si vedeva (basta guardare risultati e prestazioni). E l'allenatore era il magico serbo, non il lecchino. Poi Brocchi ha rincarato la dose... ma ha semplicemente seguito il trend del suo predecessore (aggiungendoci la sua incompetenza).
 

Similar threads

Alto
head>