Il Milan farà una cessione eccellente

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Il discorso "vanno vendute le altre 15 pippe in rosa" è un discorso giusto nella teoria ma poco praticabile. Nessuno li vuole e non ti garantiscono gli introiti giusti.
Più facile vendere due pezzi pregiati ed è una cosa che riguarda il calciomercato in generale non solo il Milan.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
fake, noi non cediamo i nostri campioni :troll:

comunque se arrivano quelli del circolo del bridge di savona e offrono 10 euro per Balotelli ce lo porto io...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Che bello, tutti via, serie B arriviamo, l'anno prossimo credo sarà peggio di questo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
L'anno prossimo dal sesto al decimo posto

Sesto posto quest'anno? Ehhh, io dico che l'anno prossimo sarà ancora peggio di questo, ma quali acquisti dovremmo fare anche dovessimo cedere Balotelli o De Sciglio se non tutti e due? Premesso che li regaleremo ai nostri amiconi (Perez,Leonardo,etc...) , dubito che arriverà anche un Cerci, qualche cesso a 1\2milioni assistito di Raiola,Caliendo, (altri amici di Galliani) e qualche stracotto a parametro 0 (Kakà,Essien)...è inutile, siamo veramente finiti, non oso neanche immaginare quanti anni ci vorranno prima di tornare a lottare per le prime tre di questo passo, quando avremo lo stadio (se lo avremo) nuovo è già tanto se saremo ancora in lotta per il quinto\sesto posto...anni nerissimi ci attendono.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Vabbè, tanto ormai direi che ci abbiamo fatto l'abitudine.
 
A

Ale

Guest
Sky Sport 24 con Peppe Di Stefano :" Per il mercato si attende di conoscere la somma che Berlusconi vuole spendere. In caso di somma esigua, ci saranno cessione eccellenti: Balotelli e De Sciglio."

come se le somme incassate dalle cessioni servissero per il mercato..
 
Alto
head>