Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    La fonte originale comunque è Fichajes,sito spagnolo.
    Che, secondo me, non è altro che la versione spagnola di tuttomercatoweb. Ho sempre avuto l'impressione che almeno collaborassero i due siti.
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Ancora meno affidabile...
    Io non commento Le news di sportmediaset vengono prese in considerazione e mi è sembrato corretto postarla...era più credibile la news di Tuttosporc o Corriere dello Sporc su Hummels?

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Che, secondo me, non è altro che la versione spagnola di tuttomercatoweb. Ho sempre avuto l'impressione che almeno collaborassero i due siti.
    No quella credo sia todomercadoweb

Junior Member L'avatar di medjai
    Io non commento Le news di sportmediaset vengono prese in considerazione e mi è sembrato corretto postarla...era più credibile la news di Tuttosporc o Corriere dello Sporc su Hummels?
    No, no, fai bene !! Soltanto dico che non è troppo affidabile, ma veramente pochissimi lo sono...

Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    No, no, fai bene !! Soltanto dico che non è troppo affidabile, ma veramente pochissimi lo sono...
    Hai ragione...io non ne conosco uno che becchi anche solo il 20 % dei nomi che fa
    Direi che Sky soprattutto con le notizie di Di Marzio se la cava benino

Renegade
    Ospite
    Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Fichajes e ripreso da Sportmediaset il Milan starebbe facendo sul serio per Diego Godin e nonostante l'Atletico Madrid lo dichiari incedibile,è pronto a formulare un'offerta.
    Se cedono Miranda all'Inter di certo non cedono più Godin. Comunque sarebbe l'opzione migliore dopo Hummels.

Junior Member L'avatar di bambagias
    No quella credo sia todomercadoweb
    Ero convinto fosse una battuta....e invece esiste veramente!!! Ancora più divertente!!!

Citazione Originariamente Scritto da bambagias Visualizza Messaggio
    Ero convinto fosse una battuta....e invece esiste veramente!!! Ancora più divertente!!!
    E il bello è che probabilmente è davvero la versione spagnola visto che la grafica è identica

Member L'avatar di Konrad
    Comunque nella seconda parte dell'anno Miranda ha fatto praticamente il panchinaro, con José Giménez a far coppia con Godin. Io credo che il vero pezzo da 90 per noi sia proprio Diego Godín! E' davvero un leader della difesa.
    Come è stato detto, se ne prendi 25 per Godin e sui 15/18 per Miranda, poi un paio di sostituti con 40 milioni li trovi senz'altro.

Questo è forte altro che Miranda����

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.