Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59
    Junior Member L'avatar di Konrad
    Posto che a me Candreva piace e nemmeno poco, faccio 2 considerazioni:
    1) Se hai davvero messo a budget 50 milioni (a cui potrebbero aggiungersi i virtuali 27/30 per Bacca) per il mercato, comprarlo a 25 sarebbe follia. Perchè poi DEVI comunque prendere un difensore centrale di livello e, volatilizzato Benatia, non credo che per Musacchio si spenda meno di 20 milioni. E "bruciare" 45 milioni per due giocatori senza un intervento sul centrocampo è un suicidio. Perchè se Bacca rimane (io lo spero ancora) non hai poi alternative ai cavalli marci e ai teatrini col genoano;
    2) Se davvero Montella volesse puntare sul 4-3-2-1, partiremmo con l'ennesimo buon giocatore che si vedrà piegato e intristito in ruolo non suo.
    “Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Clarenzio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan fa sul serio per Antonio Candreva. Il passaggio del giocatore al Napoli sembra essere definitivamente saltato. La società rossonera è pronta ad offrire ben 25 milioni di euro alla Lazio. La trattativa si può chiudere rapidamente.
    25 milioni

Junior Member L'avatar di Clarenzio

Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    1) Se hai davvero messo a budget 50 milioni (a cui potrebbero aggiungersi i virtuali 27/30 per Bacca) per il mercato, comprarlo a 25 sarebbe follia. Perchè poi DEVI comunque prendere un difensore centrale di livello e, volatilizzato Benatia, non credo che per Musacchio si spenda meno di 20 milioni. E "bruciare" 45 milioni per due giocatori senza un intervento sul centrocampo è un suicidio. Perchè se Bacca rimane (io lo spero ancora) non hai poi alternative ai cavalli marci e ai teatrini col genoano;
    2) Se davvero Montella volesse puntare sul 4-3-2-1, partiremmo con l'ennesimo buon giocatore che si vedrà piegato e intristito in ruolo non suo.
    Candreva non eccelle in nulla.
    Dribbla? Segna? Crossa bene? Difende bene?
    Giocatorino che fa il compitino e stop.

...ma a breve si chiude vero??! ....

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    50 mln + i soldi delle cessioni sono troppo pochi.

Un difensore centrale serve per forza (25 mln)
    Serve come minimo 1 centrocampista di qualita 30 mln (ma io direi pure due).
    Un trequartista/esterno (in questo caso Candreva a 25 mln)
    Un sostituto di Bacca (ancora 25 mln come minimo).

E siamo a piu di 100 mln. Invece ne abbiamo al massimo 80 (50 + Bacca).

Insomma devono fare un sacrificio in piu.
    Per forza.
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    50 mln + i soldi delle cessioni sono troppo pochi.

Un difensore centrale serve per forza (25 mln)
    Serve come minimo 1 centrocampista di qualita 30 mln (ma io direi pure due).
    Un trequartista/esterno (in questo caso Candreva a 25 mln)
    Un sostituto di Bacca (ancora 25 mln come minimo).

E siamo a piu di 100 mln. Invece ne abbiamo al massimo 80 (50 + Bacca).

Insomma devono fare un sacrificio in piu.
    Per forza.
    Metti che qualcuno di questi viene in prestito e ce la potresti fare

Junior Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Metti che qualcuno di questi viene in prestito e ce la potresti fare
    In effetti un alternativa di mercato potrebbe essere sfruttare "l'anticipo" Fininvest per i prestiti onerosi pagati subito sui giocatori presi atti ad abbassare il costo del diritto/obbligo di acquisto successivo.
    In definitiva Fininvest si esporrebbe al massimo per 50 milioni, rimandando alla gestione cinese il grosso delle spese.
    Il problema è che non tutte le squadre sono disponibili a questa modalità...di solito funziona alla "pagare moneta, prendere cammello" (per esempio dubito che si possa fare così con il Villareal, che dovrebbe utilizzare almeno parte delle risorse incamerate dalla cessione di Musacchio per ingaggiare un suo sostituto).

Però paradossalmente intavolando buone trattative di questo tipo potresti benissimo arrivare a "comprare" 8/10 giocatori buoni con 50 milioni, ovviamente rimandando all'anno successivo l'esborso di 100/150 milioni per la loro cessione definitiva.
    “Tutti, me compreso, vorrebbero essere Marco van Basten” (cit. George Weah)

Junior Member
    Onestamente io credo che qualora di dovesse firmare il preliminare i soldi a disposizione sarebbero più di 50M.
    Naturalmente meglio dire 50 e non 200, infatti qualora avessimo detto che vi sono 200M per il mercato Candreva te lo vendevano a non meno di 50

Ma perché, Lotitus ha deciso di svenderlo?
    Magari comunque, sarebbe grasso che cola nella nostra rosa.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.