Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Questi sono acquisti che vanno benissimo solo se riesci ad abbassare il prezzo inserendo nella trattativa il maggior numero di scarti possibile. Ovviamente non è il nostro caso, quindi 25 milioni sono una follia.
    Magari Matri che si è già ambientato <3
    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'Inter non è riuscita a chiudere perchè Lotito vuole i 25 milioni. 25 milioni per Candreva 29enne sono come buttarli dalla finestra. A 'sto punto 1000 volte meglio Cuadrado
    Quoto!

Senior Member
    Yarmolenko non essiste.

a me candreva non dispiacerebbe per nulla...rispetto a quelli che abbiamo....attualmente il ragionamento da fare è quello e secondo candreva non è affatto male

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'Inter non è riuscita a chiudere perchè Lotito vuole i 25 milioni. 25 milioni per Candreva 29enne sono come buttarli dalla finestra. A 'sto punto 1000 volte meglio Cuadrado
    Sono giocatori un pò diversi, ma io ad esempio tra Cuadrado e Candreva prendo tutta la vita il secondo. E faccio un ragionamento a prescindere da età, costo del cartellino. Il mio è un semplice ragionamento tra uno o l'altro come se fossi il capitano della partitella tra amici a calcetto e devo scegliere uno dei due.

Candreva per me è più completo, lo preferisco. Certo 25 mln sono una cifra fuori logica, ma noi dobbiamo anche entrare nell'ottica che visto che i grandi giocatori internazionali ci snobbano ci tocca per forza di cose ripartire da qualcuno di valido, a costo di pagarlo anche più del reale valore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sono giocatori un pò diversi, ma io ad esempio tra Cuadrado e Candreva prendo tutta la vita il secondo. E faccio un ragionamento a prescindere da età, costo del cartellino. Il mio è un semplice ragionamento tra uno o l'altro come se fossi il capitano della partitella tra amici a calcetto e devo scegliere uno dei due.

Candreva per me è più completo, lo preferisco. Certo 25 mln sono una cifra fuori logica, ma noi dobbiamo anche entrare nell'ottica che visto che i grandi giocatori internazionali ci snobbano ci tocca per forza di cose ripartire da qualcuno di valido, a costo di pagarlo anche più del reale valore.
    Dubbio amletico, Candreva è più completo, Cuadrado più esplosivo
    e abbiamo visto l'anno scorso come sono stati importanti a tratti gli unici centrocampisti capaci di partire in progressione verticale:
    Kucka e Cerci, peccato che ambedue non sono assolutamente in grado di garantire continuità,
    di certo un centrocampo con Honda, Montolivo, Bertolacci contemporaneamente in campo a livello atletico è improponibile.

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    A me candreva non dispiace..rispetto a cuadrado è sicuramente più professionista...a livello tecnico e tattico non mi esprimo...
    Ma secondo voi nel 4321 paventato come modulo scelto negli ultimi giorni candreva dove gioca??

Senior Member L'avatar di Crox93
    Citazione Originariamente Scritto da medjai Visualizza Messaggio
    Candreva sarebbe un grande acquisto a 15M. Non certamente a 25M. Forse 15+Matri e va benissimo.
    Pure io la penso cosi.
    15 MLN massimo lo prenderei, sempre meglio di certa gente vista al Milan negli ultimi anni.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan fa sul serio per Antonio Candreva. Il passaggio del giocatore al Napoli sembra essere definitivamente saltato. La società rossonera è pronta ad offrire ben 25 milioni di euro alla Lazio. La trattativa si può chiudere rapidamente.
    Bertolacci2016

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    A parte il fatto che io le trattative con lazio e napoli le eviterei a priori, vista la particolarità dei loro presidenti, il milan comunque non fa sul serio con nessuno.
    25 MLN poi?? Da pazzi. Felipe anderson sarebbe da prendere dalla lazio, ma non oso nemmeno immaginare quanto chiederebbe spalma-debiti.
    Ora passiamo alle cose formali...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.