Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59
    Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    ripeto .....abbiamo honda come ala dx ,qualsiasi giocatore di lega pro sarebbe un upgrade.

e si schifa candreva.....mah
    migliorare una situazione pessima leggermente non significa che tutto vada bene. Con questa mentalità ci siamo ridotti così. Bisogna guardare al futuro , comprare giocatori a caso senza programmazione futura non vi ha insegnato nulla?

Miglioro Honda-Candreva per 25 milioni ? No grazie , mi tengo Honda e continuo a far schifo con lui, poi quando si chiude con i cinesi si vedrà.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    migliorare una situazione pessima leggermente non significa che tutto vada bene. Con questa mentalità ci siamo ridotti così. Bisogna guardare al futuro , comprare giocatori a caso senza programmazione futura non vi ha insegnato nulla?

Miglioro Honda-Candreva per 25 milioni ? No grazie , mi tengo Honda e continuo a far schifo con lui, poi quando si chiude con i cinesi si vedrà.
    non sono d'accordo che con candreva si migliora leggermente , bisogna vedere se i campioni che tu non indichi vengono da noi oppure se noi potremo permetterceli.
    ma chi xeo Lu Boh...?

non capisco come si schifi candreva, proprio non ci arrivo
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo che con candreva si migliora leggermente , bisogna vedere se i campioni che tu non indichi vengono da noi oppure se noi potremo permetterceli.
    Non ci stiamo capendo , Candreva è un buonissimo giocatore (non vale assolutamente 25 milioni a 29 anni) , ma preferisco prendere un giocatore che nell'immediato mi dia meno certezze di Candreva ma con una programmazione futura. Se si guarda in giro ci sono , ma Galliani guarda solo il campionato italiano e i soliti nomi cercati da tutti.

Member L'avatar di Therealsalva
    Non è male ma preferirei Keita o Cuadrado

A 15 milioni dando qualche cesso alla Lazio lo farei, per 25 milioni penso si possa trovare di meglio...

Senior Member
    L'Inter non è riuscita a chiudere perchè Lotito vuole i 25 milioni. 25 milioni per Candreva 29enne sono come buttarli dalla finestra. A 'sto punto 1000 volte meglio Cuadrado
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    inutile farsi le seghe mentali .. fino alla firma del preliminare non abbiamo un euro salvo non si venda di corsa Bacca ... e intanto gli altri ci soffiano tutto il soffiabile ..

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'ho pensato giusto ieri, perso Pjaca piuttosto dei tanti nomi che ho sentito in questi giorni prendo Candreva tutta la vita, certo non a 25, ma a 15-18 alla grande.
    cuadrado lo preferirei, ma il tuo ragionamento fila

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    L'Inter non è riuscita a chiudere perchè Lotito vuole i 25 milioni. 25 milioni per Candreva 29enne sono come buttarli dalla finestra. A 'sto punto 1000 volte meglio Cuadrado
    Cuadrado ha 28 anni ed il suo valore viene stimato sui 25 ml pure. In termini di rapporto età/prezzo sono simili.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.