Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Io 20 milioni per Candreva li spenderei, conosce benissimo la Serie A e ha tanta qualità. Farebbe benissimo da noi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Avrei preferito Cuadrado... ma va benissimo comunque.
    Brocchi per brocchi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan fa sul serio per Antonio Candreva. Il passaggio del giocatore al Napoli sembra essere definitivamente saltato. La società rossonera è pronta ad offrire ben 25 milioni di euro alla Lazio. La trattativa si può chiudere rapidamente.
    Candreva a 25 milioni sarebbe uno degli acquisti più demenziali della gestione Galliani
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Dany20
    Forte è forte, anche se ha ormai 30 anni. Preferirei Cuadrado però meglio lui che Sosa.

Junior Member L'avatar di unbreakable
    Io lo trovo sopravvalutato..ha delle doti: e' veloce ed ha un discreto tiro..però ha anche tanti difetti: tira in continuazione e non fa un cross decente
    In quel ruolo comunque andrei su un giovane..

Senior Member L'avatar di Albijol
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan fa sul serio per Antonio Candreva. Il passaggio del giocatore al Napoli sembra essere definitivamente saltato. La società rossonera è pronta ad offrire ben 25 milioni di euro alla Lazio. La trattativa si può chiudere rapidamente.
    Mah, non mi ha mai fatto impazzire sinceramente, poi 25 milioni solo il Condor potrebbe farsi infinocchiare così...
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Che schifo. Questo conosce solo i giocatori della serie A trentenni da strapagare agli amici Preziosi e Lotito. Spero arrivi il closing e lo chiudano in una stanza buia fino a Settembre senza la possibilità di fare danni!

Se si prendesse Candreva a 25 milioni , sarebbe il peggior acquisto degli ultimi anni , peggio pure di Bertolacci che almeno ha 24 anni.

Member L'avatar di Symon
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    @Symon

Alla prossima parola censurata 3 mesi di ban.
    Okay, chiedovenia, ma queste notizie mi tirano scemo...
    -----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------

Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    25 milioni? Ma per favore....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non ci credo. Mi rifiuto di credere con tutte le mie forze ad ogni "stile Bertolacci". Stiamo passando nelle mani dei cinesi e deve finire 'sta storia dei cessi strapagati. Piuttosto resto così e gioco tutta la stagione con Honda.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.