Il Milan fa il prezzo di El Shaarawy. Due inglesi interessate

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
C'è chi vende lamela a 30-40 e che vende elsha a 15!

chi compri con quei 15? Tra un anno che si fa?

menez magari matura definitivamente.... Magari no.

Bonaventura è un buon giocatore, farà il salto di qualità?

io fisserei il prezzo di elsha a partire da 30-35, altrimenti lo tengo.

compri Matri a 12 e vendi elsha a 15????

Lamela dopo un'ottima stagione è stato venduto a 30 più bonus. Quella stessa stagione buona di El Shaarawy per la quale avevamo ricevuto la stessa offerta. Ora che ha fatto un gol in due anni come puoi pensare la sua valutazione sia rimasta intatta?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lamela dopo un'ottima stagione è stato venduto a 30 più bonus. Quella stessa stagione buona di El Shaarawy per la quale avevamo ricevuto la stessa offerta. Ora che ha fatto un gol in due anni come puoi pensare la sua valutazione sia rimasta intatta?

Esattamente
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Dall'Inghilterra, precisamente dal Daily Express, rimbalza una notizia di mercato riguardante il Milan. Il club rossonero avrebbe fatto il prezzo di Stephan El Shaarawy, che ieri si è messo in luce con due gol nel corso dell'amichevole con il Real Madrid. La società rossonera, per il Faraone, chiede 11,5 milioni di sterline. Al cambio, circa 15 milioni di euro. Tra i club interessati, Arsenal e Liverpool.


spero proprio di no!! poi se dobbiamo venderlo spero non a quelle cifre, l'abbiamo pagato 20 milioni... io per meno di 30 non lo darei via... siamo l'unica squadra al mondo a svendere i nostri giocatori....e poi NO el Shaarawy deve rimanere!! una vera rottura di balle sentire ad ogni sessione di mercato la possibilità di vendere il faraone.. poi ci meravigliamo che non é tranquillo..ci credo..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Lamela dopo un'ottima stagione è stato venduto a 30 più bonus. Quella stessa stagione buona di El Shaarawy per la quale avevamo ricevuto la stessa offerta. Ora che ha fatto un gol in due anni come puoi pensare la sua valutazione sia rimasta intatta?

a quei tempi l'offerta era 40, ora
è rimasto fermo un anno per infortunio, ora ha 22 anni e lo svalutiamo del 60% ?

i turbe 25-30 milioni dopo un buon anno giocato nel grande hellas

poi vabbè magari lo si vende a 15 ma per me con quella cifra non prendi nessuno del suo valore / potenziale ed è un'operazione ridicola.

inoltre grande aiuto alla sua crescita metterlo sempre sul mercato, ogni 6 mesi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
spero proprio di no!! poi se dobbiamo venderlo spero non a quelle cifre, l'abbiamo pagato 20 milioni... io per meno di 30 non lo darei via... siamo l'unica squadra al mondo a svendere i nostri giocatori....e poi NO el Shaarawy deve rimanere!! una vera rottura di balle sentire ad ogni sessione di mercato la possibilità di vendere il faraone.. poi ci meravigliamo che non é tranquillo..ci credo..

.
 
Alto
head>