Il Milan è su Montella. Può essere lui il nuovo allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
dopo l'ultima stagione mi è caduto molto in basso, si è salvato x 2 punti...
Non ci sbavo sopra neanche io, ma da qui a definirlo peggio di Giampaolo ce ne passa. Montella ha fatto bene ovunque, tranne l'ultimo anno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
guarda, tregedia per tragedia preferisco quella che costa meno, Montella è inutile quanto giampaolo secondo me, si è salvato alla penultima e pure x chiappe...

Si ma ha lavorato in una società indecente, stesso motivo per cui per dire assolviamo Sinisa...

Avendo in mano la squadra da subito non mi farebbe schifo ma secondo me in due settimane scarse è quasi impossibile liberarlo


Continuo a pregare perché venga uno straniero
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Ma qualcuno sa se Giampaolo è comunista?

Generalmente, il nano boccia gli allenatori (prima di prenderli) solo per un motivo...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non ci sbavo sopra neanche io, ma da qui a definirlo peggio di Giampaolo ce ne passa. Montella ha fatto bene ovunque, tranne l'ultimo anno.

l'ultimo anno alla fiorentina ne ha fatte di cotte e di crude eh... son 2 anni che sbaglia tutto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma qualcuno sa se Giampaolo è comunista?

Generalmente, il nano boccia gli allenatori (prima di prenderli) solo per un motivo...

Guarda non so se il motivo è quello ma l'impressione è quella, che potrebbe esser stato fatto fuori
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E con questo, penso che abbiamo completato il listino degli allenatori più mediocri sulla piazza
Montella, poi, mi suscita odio fisico alla sola vista

Ma qualcuno sa se Giampaolo è comunista?

Generalmente, il nano boccia gli allenatori (prima di prenderli) solo per un motivo...
Sì, è di sinistra
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Si ma ha lavorato in una società indecente, stesso motivo per cui per dire assolviamo Sinisa...

Avendo in mano la squadra da subito non mi farebbe schifo ma secondo me in due settimane scarse è quasi impossibile liberarlo


Continuo a pregare perché venga uno straniero

magari, il "sogno" pellegrini ancora non si è spento, anche se so che quasi sicuramente sarà mr.esonero il prossimo... però lo si esonera facile e a basso costo da settembre in poi... quindi se x 2 mesi me lo tengo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
E con questo, penso che abbiamo completato il listino degli allenatori più mediocri sulla piazza
Montella, poi, mi suscita odio fisico alla sola vista


Sì, è di sinistra

Ah, ecco allora! Bingo!

Meglio così comunque ahahahha
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ultimissima notizia da Sky Calciomercato. E' Vincenzo Montella il nome nuovo per la panchina del Milan. Berlusconi non gradisce Giampaolo. L'attuale tecnico della Samp può essere il nome giusto che può mettere d'accordo l'attuale proprietà ed i cinesi.

Se Montella andrà al Milan, Giampaolo può andare alla Samp (in ballottaggio con Pioli).

Seguiranno aggiornamenti.

C'è il curriculum fatto di continui esoneri come Giampaolo? :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>