Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    dopo l'ultima stagione mi è caduto molto in basso, si è salvato x 2 punti...
    Non ci sbavo sopra neanche io, ma da qui a definirlo peggio di Giampaolo ce ne passa. Montella ha fatto bene ovunque, tranne l'ultimo anno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    guarda, tregedia per tragedia preferisco quella che costa meno, Montella è inutile quanto giampaolo secondo me, si è salvato alla penultima e pure x chiappe...
    Si ma ha lavorato in una società indecente, stesso motivo per cui per dire assolviamo Sinisa...

Avendo in mano la squadra da subito non mi farebbe schifo ma secondo me in due settimane scarse è quasi impossibile liberarlo

Continuo a pregare perché venga uno straniero

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma qualcuno sa se Giampaolo è comunista?

Generalmente, il nano boccia gli allenatori (prima di prenderli) solo per un motivo...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Non ci sbavo sopra neanche io, ma da qui a definirlo peggio di Giampaolo ce ne passa. Montella ha fatto bene ovunque, tranne l'ultimo anno.
    l'ultimo anno alla fiorentina ne ha fatte di cotte e di crude eh... son 2 anni che sbaglia tutto
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Generalmente, il nano boccia gli allenatori (prima di prenderli) solo per un motivo...
    Guarda non so se il motivo è quello ma l'impressione è quella, che potrebbe esser stato fatto fuori

Senior Member
    E con questo, penso che abbiamo completato il listino degli allenatori più mediocri sulla piazza
    Montella, poi, mi suscita odio fisico alla sola vista

Sì, è di sinistra
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si ma ha lavorato in una società indecente, stesso motivo per cui per dire assolviamo Sinisa...

Avendo in mano la squadra da subito non mi farebbe schifo ma secondo me in due settimane scarse è quasi impossibile liberarlo

Continuo a pregare perché venga uno straniero
    magari, il "sogno" pellegrini ancora non si è spento, anche se so che quasi sicuramente sarà mr.esonero il prossimo... però lo si esonera facile e a basso costo da settembre in poi... quindi se x 2 mesi me lo tengo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    E con questo, penso che abbiamo completato il listino degli allenatori più mediocri sulla piazza
    Montella, poi, mi suscita odio fisico alla sola vista

Sì, è di sinistra
    Ah, ecco allora! Bingo!

Meglio così comunque ahahahha
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di koti
    l'ultimo anno alla fiorentina ne ha fatte di cotte e di crude eh... son 2 anni che sbaglia tutto
    Ma che dici? Ha ottenuto semifinale di Europa league, semifinale di coppa Italia e quarto posto.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ultimissima notizia da Sky Calciomercato. E' Vincenzo Montella il nome nuovo per la panchina del Milan. Berlusconi non gradisce Giampaolo. L'attuale tecnico della Samp può essere il nome giusto che può mettere d'accordo l'attuale proprietà ed i cinesi.

Se Montella andrà al Milan, Giampaolo può andare alla Samp (in ballottaggio con Pioli).

Seguiranno aggiornamenti.
    C'è il curriculum fatto di continui esoneri come Giampaolo?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.