Il Milan è su Lasagna. Pista calda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Ma non capisco più niente. Salta Pjaca e invece di andare ad un altro più forte per sistemare la situazione, va a una squadra di Serie B e offre 6,5M per un panchinaro.

Se questo è vero giuro che se fosse a Milano prendo fuoco Casa Milan. È incredibile come i tifosi non fanno nulla, non capisco come una squadra come il Milan può arrivare a questo. Galliani e Berlusconi dovrebbero temere per la sua integrità fisica dopo 4 anni di fracasi e presse in giro. In Spagna ho visto acquisti fatti e i tifosi arrabbiati che sono usciti e il club ha dovuto cancellare l'acquisto. Ho visto una miliaia di tifosi protestare perche la maglia del suo club era la stessa che la maglia di altri club della seconda divisione e hanno dovuto cambiarla per forza della presione.

Ma qui? Sto iniziando a pensare che ci prenderano in giro di nuovo con i cinesi e non faremmo nessuno nulla. Poi la Curva che dovrebbe essere chi più rumore fa, sta da parte sua. Incredibile veramente.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Io non so come si possa rimanere ancora positivi. No va beh, ditemi un solo motivo logico per fare questo acquisto. Nemmeno quando si compravano solo parametri 0 negli anni scorsi si prendevano certi giocatori, non ho parole. Anche la cifra è assurda visto che nemmeno era titolare fisso in una squadra retrocessa, come diavolo può valere S E I milioni e MEZZO? 6.5!!!!!!!!!!!!
:wtf2::wtf:
Ah dimenticavo, come se non bastasse proprio oggi la Juve chiude per Pjaca e nello stesso giorno (!!!!!) noi chiudiamo per Lasagna, ma seriamente????????? Sto qua non interessa nemmeno al Cagliari o al Crotone!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gazzetta: il Milan ha superato la concorrenza del Napoli, del Bologna e dell'Udinese per Kevin Lasagna del Carpi. Affare da 6,5 milioni di euro più il prestito di Comi e forse qualche altro giocatore. L'agente Briaschi andrà oggi a Carpi per completare gli ultimi dettagli.

Il Resto del Carlino, quotidiano romagnolo di riferimento: Lasagna è quasi un giocatore del Milan, firmerà per 5 anni.



Quasi perso Pjaca, il Milan si muove alla ricerca di nuovi obiettivi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si scalda la pista che porta a Kevin Lasagna, attaccante del retrocesso Carpi.

Seguiranno aggiornamenti.

:facepalm: fino ad ora tutti i nomi usciti sono nomi per la lotta salvezza :facepalm: . Arriviano i "soldi cinesi" vedo che li stiamo inziando a spendere bene , Lasagna, Fernando e co
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,224
Reaction score
26,570
Gazzetta: il Milan ha superato la concorrenza del Napoli, del Bologna e dell'Udinese per Kevin Lasagna del Carpi. Affare da 6,5 milioni di euro più il prestito di Comi e forse qualche altro giocatore. L'agente Briaschi andrà oggi a Carpi per completare gli ultimi dettagli.

Il Resto del Carlino, quotidiano romagnolo di riferimento: Lasagna è quasi un giocatore del Milan, firmerà per 5 anni.



Quasi perso Pjaca, il Milan si muove alla ricerca di nuovi obiettivi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si scalda la pista che porta a Kevin Lasagna, attaccante del retrocesso Carpi.

Seguiranno aggiornamenti.

Mamma mia che degrado.

Non ci sono parole.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
È un incubo senza fine.

Tra l'altro cessione ai cinesi ancora rinviata, e questi continuano a prenderci per il ****, ma mi raccomando restiamo in silenzio, a quest'ora i tifosi delle altre squadre avrebbero fatto fuoco e fiamme
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Io non so come si possa rimanere ancora positivi. No va beh, ditemi un solo motivo logico per fare questo acquisto. Nemmeno quando si compravano solo parametri 0 negli anni scorsi si prendevano certi giocatori, non ho parole. Anche la cifra è assurda visto che nemmeno era titolare fisso in una squadra retrocessa, come diavolo può valere S E I milioni e MEZZO? 6.5!!!!!!!!!!!!
:wtf2::wtf:
Ah dimenticavo, come se non bastasse proprio oggi la Juve chiude per Pjaca e nello stesso giorno (!!!!!) noi chiudiamo per Lasagna, ma seriamente????????? Sto qua non interessa nemmeno al Cagliari o al Crotone!

E' semplicissimo restare positivi. Basta restare fuori dalla realtà e non vedere i fatti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,035
Gazzetta: il Milan ha superato la concorrenza del Napoli, del Bologna e dell'Udinese per Kevin Lasagna del Carpi. Affare da 6,5 milioni di euro più il prestito di Comi e forse qualche altro giocatore. L'agente Briaschi andrà oggi a Carpi per completare gli ultimi dettagli.

Il Resto del Carlino, quotidiano romagnolo di riferimento: Lasagna è quasi un giocatore del Milan, firmerà per 5 anni.



Quasi perso Pjaca, il Milan si muove alla ricerca di nuovi obiettivi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, si scalda la pista che porta a Kevin Lasagna, attaccante del retrocesso Carpi.

Seguiranno aggiornamenti.

Ma stiamo scherzando!? Lasagna?!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sinceramente non ci credo proprio per nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>